Morgan attacca tutti: “Esigo la competenza”, è guerra social

Poco dopo la finale di Ballando con le Stelle, Morgan si è sfogato sui social con un lungo sfogo dove attacca la giuria dello show. 

Morgan (RaiPlay)
Morgan (RaiPlay)

Ieri sera, sabato 18 dicembre, è andata in scena l’attesissima finale di Ballando con le stelle, dove ad alzare la coppa sono stati Arisa ed il suo maestro Vito Coppola. La coppia ha avuto la meglio su Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale che, nonostante i grandi apprezzamenti, si sono messi alle spalle della cantante e del ballerino partenopeo.

Nello show di Milly Carlucci ci sono stati momenti di gioia e momenti di grande emozioni, soprattutto con l’addio definitivo al programma di due importanti maestri, che sono stati grandi protagonisti in queste edizioni.

Si tratta di Sara Di Vaira, che ha deciso di lasciare dopo 10 anni, e Simone Di Pasquale (il primo vincitore della storia del programma), che lascia dopo 16 anni. I due sono stati acclamati dal pubblico e dai tanti colleghi.

Ma ad attirare l’attenzione è stata anche la polemica alimentata da Morgan. Il concorrente si è sfogato sui social ed ha attaccato la giuria del programma in un post pubblicato su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Ballando con le stelle, un concorrente sbotta: “lasciatemi andare a casa”

L’attacco di Morgan alla giuria di Ballando con le stelle

La polemica di Morgan contro la giuria era già iniziata durante la diretta, dopo aver perso la sfida con Arisa. Il cantautore ha usato parole al veleno contro Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, “colpevoli” per aver votato contro di lui.

La polemica è continuata anche sui social, con un lungo post in cui sottolineava la sua contrarietà alla presenza della giornalista e dello stilista nel programma, dopo aver manifestato gratitudine nei confronti del programma e di chi ci lavora dietro le quinte.

“Sulla pedana dei giudici c’è chi non ha la minima competenza e abusa di quella posizione senza un minimo di serietà, sabotando gratuitamente il lavoro di molti. – scrive il cantautore in un lungo post Instagram – Ecco perché li ho contestati e criticati. Siccome pago il canone esigo la competenza.

Ballando con le stelle votazioni falsate? Sul web piovono critiche

“Facciano poco i prepotenti e dimostrino che valgono, – continua – perché fuori c’è un sacco di gente molto in gamba che meriterebbe di stare su quelle sedie al loro posto”, conclude il cantante. Staremo a vedere se arriverà una risposta.

Morgan (Instagram)
Morgan (Instagram)
Impostazioni privacy