Home News Enrico Brignano nel mirino social, quel particolare non passa inosservato

Enrico Brignano nel mirino social, quel particolare non passa inosservato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53

Enrico Brignano finisce nel mirino dei social per il suo ultimi post, il motivo è legato ad un particolare molto evidente che non si poteva fare a meno di notare.

Enrico Brignano
Getty Images

Finisce sotto il riflettore dei social l’attore e conduttore romano che solo qualche settimana fa è stata una delle vittime dello scherzo delle Iene a cui ha preso parte anche la compagna Flora Canto.

Questa volta il tutto è legato a qualcosa capitato proprio sul suo profilo Instagram per una foto che lui stesso ha pubblico e che ha attirato l’attenzione dei suoi follower ma non in positivo.

E’ lui stesso in un certo senso a giustificarsi per quel particolare che non è sfuggito davvero a nessuno e che ha attirato critiche: scopriamo che cosa è accaduto.

Enrico Brignano, quel retroscena bollente: parla Flora Canto

Enrico Brignano, i social lo attaccano: ecco la sua risposta

Enrico Brignano questa volta sembra proprio non essersi riuscito a trattenere e sui social e in particolare sotto al suo ultimo post ha risposto ad una delle critiche dei follower.

Il motivo è legato alla foto di gruppo che lui con la compagna Flora hanno fatto insieme al cast di Un ‘ora sola vi vorrei che ben presto tornerà in tv in prima serata.

Nella foto si vedono insieme ma senza mascherine cosa che fa sorgere il dubbio ad uno dei suoi follower: “ma le mascherine a che servono” domanda a cui il romano risponde a tono sottolineando l’importanza per il pubblico di averle durante lo spettacolo, cosa che ad ogni modo è anche imposta dalla legge.

Insomma davvero un particolare che nessuno ha potuto fare a meno di notare e che di certo ha fatto storcere il naso in molte persone che da anni fanno parte del suo pubblico e che lo seguono con molto affetto.

Enrico Brignano, sapete chi è l’uomo che gli ha cambiato la vita

Detto questo, come lui stesso ha accennato quanto prima lo ritroveremo in prima serata con lo spettacolo che da anni va in onda con grande successo e di cui fa parte anche la moglie Flora Canto che lo ha reso da poco padre per la seconda volta del piccolo Niccolò.

foto Instagram