Enrico Brignano papà bis, ecco le prime immagini del nuovo arrivato

Enrico Brignano papà bis, l’attore romano ha salutato Niccolò da qualche ora: ecco le prime immagini.

Enrico Brignano
getty mages

Da qualche ora l’attore e comico romano ha dato il benvenuto al suo secondogenito Niccolò, Flora Canto ha partorito e sta benissimo.

Un momento splendido per il comico che nel corso dell’anno ha riscosso anche grande successo con il suo show realizzato in prima serata su Rai Due dal titolo Un ora sola vi vorrei proprio insieme alla compagna.

A colpire sono state le prime immagini del piccolo mostrate sui social dei genitori che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web e il pieno di like.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano, il rimpianto confessato dopo la morte del padre

Enrico Brignano papà bis: “Finalmente sei arrivato”

Enrico Brignano papà bis, l’attore e conduttore romano ha abbracciato Niccolò, il secondo figlio avuto dalla compagna Flora Canto.

E finalmente sei arrivato piccolo angelo ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino” sono queste le parole che ha aggiunto alla didascalia in cui ha mostrato le prime immagini del piccolo, a pochi minuti dal parto.

Stessa cosa è quella fatta anche dalla mamma che sul suo profilo Instagram ha condiviso la prima immagine tutti insieme dopo il parto, ricevendo tantissimi messaggi di auguri e di felicitazioni da parte di personaggi conosciuti e dai fan.

La coppia che sta insieme da moltissimi anni e che ha all’attivo anche un sodalizio artistico ha già una figlia Martina, nata alcuni anni fa che come la mamma ha raccontato ha scelto il nome del fratellino fin da subito.

Insomma un momento di grande gioia per la coppia che quest’anno ha ricevuto un grande successo con loro show di prima serata in onda su Rai Due dal titolo Un ora sola vi vorrei giunto alla sua seconda edizione, che molto probabilmente tornerà anche per stagione prossima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano un incubo pesante, quelle false accuse sul suo conto

Restiamo dunque in attesa di scoprire per intero il volto del piccolo di casa e la reazione della sorella maggiore una volta rientrati a casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy