Home Personaggi Nego Do Borel chi è? Età, carriera, Fazenda e Dayane Mello

Nego Do Borel chi è? Età, carriera, Fazenda e Dayane Mello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Nego Do Borel sarà argomento anche della puntata di stasera del Grande Fratello Vip: conosciamolo meglio.

Nego Do Borel
foto Instagram

Questa sera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip si tratterà anche l’argomento legato a Dayane Mello attualmente concorrente della Fazenda e del cantante espulso proprio nei giorni scorsi Do Borel.

Prima però di scoprire in quali termini il conduttore Alfonso Signorini racconterà l’accaduto di cui tutti anche grazie ai social sono più o meno a conoscenza, cerchiamo di approfondire l’argomento.

Quanti di voi conoscono il cantante di colore che fino a qualche giorno fa era uno dei concorrenti del reality, scopriamo qualche curiosità.

Nego Do Borel: età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Nome e Cognome: Leno Maycon Vian Gomes
Data di nascita: 10 Luglio 1992
Età: 29 anni
Luogo di nascita: Rio de Janeiro
Segno Zodiacale: Cancro

Il cantante brasiliano è cresciuto a Morro do Borel, figlio unico nato da Roseli Vianna e Nelcir Gomes. Ha lasciato la scuola quando faceva la quarta elementare per dedicarsi alla musica, il suo nome significa uomo nero di Borel ed è per questo che ha scelto questo nome d’arte che gli è stato dato da un suo amico.

Fin da piccolo ha vissuto in povertà e questo gli ha causato dei problemi anche con i denti che pare fossero tutti marci, quando è diventato famoso infatti la prima cosa che ha fatto è stata quella di sistemarli come si lege sul web.

Nego Do Borel carriera, dal debutto fino al terzo album

Il giovane rapper ha esordito nel 2012 pubblicando il suo primo singolo dal titolo Os Caras do Momento, canzone che nel corso degli anni gli ha regalato un grande successo che lo ha portato anche ad essere presente in tantissime trasmissione tv.

Il suo secondo singolo dal titolo Bonde dos Brabos ha al momento oltre quattordici visualizzazioni su Youtube, ma il suo successo non è si è mai fermato e il giovane ha continuato a pubblicare tantissimi brani conosciuti, fino al suo terzo album.

In questa sua ultima fatica il rapper ha anche collaborato con  la cantante Anitta per il singolo Bang.

Una curiosità anche questa volta, in più di una occasione il cantante ha ammesso che ad averlo sempre ispirato nella sua arte è stato il cantante funk carioca brasiliano Menor do Chapa.

Nego Do Borel vita privata: il cantante è ancora single?

Per quanto riguarda la sua vita personale del giovane si sa davvero molto poco, sembra infatti che sia single anche se non ci sono conferme o smentite sulla notizia. Non sappiamo nulla in merito al suo patrimonio o su dove viva al momento.

Nego Do Borel alla Fazenda con Dayane Mello

Fino a poco tempo fa, almeno in Italia, il nome di questo cantante brasiliano era poco conosciuto, oggi le cose sono davvero cambiate. A Settembre è iniziato il reality A Fazenda in Brasile e oltre a lui come concorrente c’è anche la modella Dayane Mello molto famosa anche in Italia che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Ebbene la sua esperienza, quella del cantante si è conclusa nel peggiore dei modi, il giovane è stato infatti espulso attraverso un post ufficiale reso noto da Record Tv, cioè il network televisivo in cui va in onda il reality.

La squalifica è arrivata a seguito di una vera protesta social, partita dall’Italia grazie al giornalista Gabriele Parpiglia, l’accusa è quella di molestie in diretta tv, di cui hanno parlato le principali testate italiane e argentine, nei confronti della modella con tanto di prove video diffuse in rete. Accuse che lui stesso ha negato e rispedito al mittente, minacciando anche il suicidio, come riportato da Fanpage.

Ma non è ancora tutto, dopo la sua esclusione, il giovane sui social continua a sostenere la stessa Dayane Mello mandando anche un appello a casa per salvarla dal televoto in cui si è trovata nella scorsa puntata.

Nego Do Borel social, quale sono i suoi profili attivi?

Il rapper e cantante brasiliano ha un profilo Instagram dove è sempre molto attivo, il nome per trovarlo è: @negodoborel.