Flavio Insinna come non lo avete mai visto: la foto inedita spiazza tutti

Una nuova foto di Flavio Insinna mostra il conduttore in una versione completamente inedita. Lo scatto è stato pubblicato dalla compagna. 

Flavio Insinna (Getty Images)
Flavio Insinna (Getty Images)

Flavio Insinna è uno dei conduttori e personaggi televisivi più amati ed apprezzati dal pubblico. Da anni è uno dei volti di punti del palinsesto Rai, conducendo programmi popolari e di successo. Attualmente è in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sempre con il celebre game show L’Eredità.

Ma prima del gioco di Rai Uno, Insinna ha condotto altri programmi, tra cui Affari Tuoi. La sua uscita dal programma è stata avvolta nelle polemiche, soprattutto per via di alcune affermazioni avvenute dietro le quinte della trasmissione su di una concorrente.

Tuttavia, l’esperienza di Flavio nello storico programma non è da relegare solo a quell’episodio. Proprio grazie allo show dei pacchi Insinna ha trovato l’amore. La sua attuale compagna Adriana Riccio era una delle concorrenti. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato la donna a lasciare la sua casa in veneto e trasferirsi a Roma.

Flavio Insinna, la fidanzata ”ci prova” con Damiano dei Maneskin

Flavio Insinna in versione astronauta per “colpa” della compagna

In questo periodo Flavio è impegnato non solo in televisione, ma anche in un nuovo progetto. Recentemente il conduttore infatti ha pubblicato un libro di favole di cui lui stesso è autore. Il titolo è “Il gatto del Papa”. Un avventura condivisa e sostenuta dalla sua compagna.

Tra Insinna e  Adriana infatti c’è grande stima e complicità. I due infatti appaiono sui social sempre felici, serene, soddisfatti, spensierati ed innamorati più che mai. Anche nell’ultimo scatto su Instagram confermano questo trend, apparendo in una versione di loro particolare.

Nell’immagine infatti vediamo Flavio in versione astronauta, con un costume realizzato apposta. Mentre Adriana si è vestita da polpo. “Per noi, tutto regolare. Crezy Love”, ha scritto la Riccio nel post di accompagnamento alla foto.

Flavio Insinna, il dramma della malattia: “Sono stato malissimo”

Sotto il post sul social sono arrivati tantissimi commenti di complimenti alla coppia che piace ai tantissimi fan del conduttore che lo seguono sempre con grande piacere.

Adriana Riccio (Instagram)
Adriana Riccio (Instagram)
Impostazioni privacy