Flavio Insinna cambia “lavoro”: una nuova vita per il conduttore

Nuova avventura professionale per Flavio Insinna. Il celebre attore e conduttore italiano ha deciso di mettersi in gioco e cimentarsi in un nuovo ed entusiasmante progetto lontano dalla televisione. 

Flavio Insinna (Getty Images)

Tra i personaggi nel mondo dello spettacolo più amati e seguiti dal pubblico c’è Flavio Insinna. Il conduttore da tantissimi anni è un vero e proprio punto fermo nella televisione italiana. Un successo importante che gli ha consentito di mettersi al timone di programmi come Affari Tuoi e L’Eredità.

Il suo lavoro, come in molti sanno, non si limita solo ed esclusivamente alla condizione di show televisivi. Infatti è anche un attore. Impossibile non ricordare la sua interpretazione nella fiction di grande successo Don Matteo. Proprio nella prossima stagione, che sarà la tredicesima, tornerà ad indossare i panni, anzi, la divisa del Capitano Anceschi.

Sulla sua vita professionale sappiamo tantissimo, un po’ meno su quella privata. L’unica informazione che abbiamo è che è fidanzato da tanto tempo con Adriana Riccio, conosciuta durante Affari Tuoi, e che non ha figli. Adesso Flavio è pronto ad una nuova avventura, lontano dallo schermo televisivo. Ecco di cosa si tratta.

Flavio Insinna, il dramma della malattia: “Sono stato malissimo”

Flavio Insinna diventa scrittore: la favola del conduttore

Flavio è uno dei personaggi più poliedrici della televisione italiana. In questi anni si è cimentato come attore, cabarettista, presentatore. Il classico artista che arriva dalla scuola di Gigi Proietti, capace di formare personalità versatili e multitasking, pronti ad affrontare qualsiasi ruolo.

Adesso però Insinna ha deciso di allontanarsi da quel che concerne il mondo dello spettacolo e buttarsi in una nuova avventura. Infatti ha pubblicato un libro, disponibile in tutte le librerie e store digitali. Il titolo è “Il gatto del Papa” e si tratta di una favola scritta a favore di Emergency, come rivela lo stesso conduttore sul suo account Instagram.

Flavio Insinna, la fidanzata ”ci prova” con Damiano dei Maneskin

“Una storia che con tenerezza e ironia lancia un messaggio di fratellanza e condivisione”, si legge nel post di Insinna. Questo è solo uno dei tantissimi ruoli che ha deciso di fare. Ma quello che è sicuro è che non lascerà la televisione.

Impostazioni privacy