Sofì e Luì, chi sono veramente? Il grande successo dei Me contro Te

Chi sono veramente e nella vita di tutti i giorni Sofì e Luì dei Me contro te? Ecco tutte le informazioni su questi amatissimi e famosi youtuber.

Sofì e Luì
Sofì e Luì (Instagram)

Un successo straordinario quello che riguarda la coppia di Sofì e Luì, meglio noti come gli youtuber Me contro te.

Un canale che vanta oltre 6 milioni di iscritti, principalmente composti da ragazzini e bambini, e incentrato principalmente su challenge e video divertenti realizzati proprio per far breccia nel cuore dei più piccoli.

Ma oltre a essere una straordinaria coppia lavorativa, i due hanno una relazione felice che va ormai avanti da tanti anni. Ma scopriamo più da vicino chi sono veramente i due personaggi.

Me contro Te rifiutano Sanremo 2020: ecco la motivazione

Sofì e Luì, la vita oltre YouTube

Luigi Calagna e Sofia Scalia, sono i veri nomi dei personaggi di Luì e Sofì, che negli ultimi anni hanno davvero spopolato su YouTube con i loro video.

Prima di raggiungere lo straordinario successo attuale, i due erano dei normalissimi ragazzi pieni di vita e con tanti progetti per il futuro.

Sofia rispetto a Luigi è un po’ più piccola, infatti lei attualmente ha 23 anni e mentre lui 28 e la prima volta che si sono conosciuti era nel 2012, con un incontro avvenuto grazie al cugino di lei che era amico di Calagna.

Per quest’ultimo scattò subito il colpo di fulmine nei confronti della ragazza, che però inizialmente era titubante poiché Luigi era un po’ più grande di lei.

Poi nacque finalmente il folle amore che ancora oggi portano avanti, nonostante ci siano stati in passato rumors che parlavano di una loro separazione.

E invecei in realtà addirittura Luì ha chiesto alla sua fidanzata qualche settimane fa addirittura di sposarlo.

Luigi prima di diventare famoso aveva iniziato un percorso di studi alla facoltà di Farmacia di Palermo, decidendo poi di mollare e di iscriversi a Scienze della comunicazione insieme alla sua compagna Sofia.

Me Contro Te, Luì e Sofì chi sono? Retroscena sul loro amore

Poi avvenne la svolta nel 2014 quando pubblicarono il primo video su YouTube, che però non ottenne molte visualizzazioni, se non quelle dei propri genitori e amici.

Da quell’inizio tante cose sono cambiate, e adesso oltre ad aver realizzato varie collaborazioni con brand, sono anche usciti con un film al cinema dal titolo Me contro te il film: La vendetta del signor S che è stato distribuito da Warner Bros.

Guadagni davvero incredibili quelli che sono riusciti a ottenere con il film, 10 milioni di euro, ma il loro patrimonio grazie anche a tutte le collaborazioni nel corso degli anni hanno portato a cifre davvero incredibili.

Addirittura pare che nel 2018 siano riusciti a guadagnare 3 milioni di euro. Insomma una coppia da grandi numeri, che condivide un dolce amore e un incredibile successo.

Impostazioni privacy