Home Personaggi Me Contro Te, Luì e Sofì si sono lasciati?

Me Contro Te, Luì e Sofì si sono lasciati?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36
CONDIVIDI

Il celebre duo di YouTube, Luì e Sofì, che fanno sognare tutti i bambini con i loro video, ultimamente hanno fatto preoccupare i fan. Scopriamo perché. 

Me contro Te Sanremo 2020
Me contro Te

Luì e Sofì oggi saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Un bellissimo regalo per i più piccoli, infatti loro sono considerati come dei veri e propri punti di riferimento per i bambini e ragazzi. Ma addentriamoci nella loro vita personale. La coppia, fidanzata da tanti anni, ha visto coronare il loro sogno insieme, ma qualcosa ha insospettito i fan. Il celebre duo di Youtube si è lasciato?

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin dimagrita troppo? Fan preoccupati per la conduttrice

Me Contro Te, Luì e Sofì: retroscena sul loro amore

Me Contro te

Da tempo circolano delle voci sulla coppia più amata tra i bambini italiani. I fan non vogliono credere alle loro orecchie. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero lasciati dopo tanti anni d’amore. Ma udite, udite. Per la gioia di tutti arrivano le smentite dalla coppia. Infatti i diretti interessati, con un post su Instagram hanno tranquillizzato i loro fan dicendo che la loro relazione procede a gonfie vele. La loro vita personale è il segreto per la loro bellissima carriera. Infatti la coppia vanta di un grande seguito. I loro video hanno spopolato su Youtube, inoltre anche in libreria e in edicola non mancano i visi dei due ragazzi. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin quell’addio in diretta fa ancora male: “Mi mancherai”

Ebbene, lo scorso gennaio è uscito il loro primo film a cinema, dal titolo “Me contro Te e la vendetta del signor S“, ha dominato il box office italiano battendo addirittura il film di Checco Zalone. Infatti si parla di una seconda pellicola, ma ancora nulla di certo. Una coppia davvero invidiabile. Fidanzati dal 2012 hanno dichiarato il loro folle amore. Tutte voci falsi quelle che sono circolate sul web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Me contro Te | Sofì e Luì (@mecontrote)