Me Contro Te, Luì e Sofì chi sono? Retroscena sul loro amore

I Me Contro Te sono Luì e Sofì, all’anagrafe Sofia Scalìa e Luigi Calagna. Il loro canale YouTube conta 3 milioni di iscritti: come è nato il loro amore?

me contro te luì sofì
me contro te luì sofì

E’ impossibile -o quasi- non conoscere i Me Contro Te, i cui nomi all’anagrafe sono Sofia Scalìa e Luigi Calagna. Su YouTube il loro canale conta oltre 3 milioni di iscritti ed ogni video viene visualizzato oltre 800mila volte in media: i due, che si fanno chiamare Luì e Sofì, non sono soltanto una coppia sul web ma anche e soprattutto nella vita reale.

I due, infatti, sono nati a Palermo e la loro storia è davvero curiosa ed oggi, dopo tanto successo da oltre 6 anni, arrivano anche al cinema con il loro nuovo film.

Sofia Scalìa, Sofì oggi ha 22 anni anni ed è nata nel 1997 ed è una vera e propria star non solo su YouTube ma anche sui social: il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 350mila followers. Luigi Calagna, Luì, è anche lui nato nel capoluogo siciliano ed è più grande di 5 anni, è nato nel 1992 ed oggi ha 27 anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: IL FIDANZATO DI SANDRA MILO E’ GIOVANISSIMO

Me Contro Te Luì e Sofì chi sono? Film al cinema, slime

luì sofì me contro te
luì sofì me contro te

I successi dei Me Contro Te non arrivano di certo adesso: se ne era già reso conto Disney Channel che ha affidato loro una serie tv, Like Me. Inoltre sono anche proprietari di una linea di abbigliamento, di giocattoli ed anche delle figurine.

YouTube, tv e non solo: hanno anche scritto un libro e adesso sbarcano anche al cinema con “Me Contro Te – La vendetta del signor S”. La base di tutto ovviamente è il loro canale che è stato premiato dal Moige per la qualità dei loro contenuti considerati educativi per tutti i bambini.

Quest’oggi saranno ospiti di Domenica In dove presenteranno non solo il loro nuovo film in uscita ma avranno modo di farsi conoscere anche ad un altro tipo di pubblico più “generalista”. Se lo meritano tutto.

Una piccola curiosità sul loro amore: Luigi ha corteggiato davvero a lungo Sofia, con cui ha una relazione ormai da 7 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: TORNA AVANTI UN ALTRO, LE NOVITA’

Impostazioni privacy