Orietta Berti, l’abito perfetto per Natale: sui social è un trionfo

Orietta Berti sorprende ancora, la cantante e star del grande pubblico italiano fa vedere a tutti il vestito perfetto per questo Natale.

Orietta Berti
Getty Images

E’ di certo uno dei personaggi di punta del momento la cantante italiana che oltre che per il suo grande successo musicale, è davvero molto richiesta in televisione.

Al momento è infatti impegnata anche con il suo ruolo di giudice per The Voice Senior, il programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici e tornato in onda con la seconda stagione proprio da qualche settimana.

Ma a sorprendere è ancora una volta il suo post social in cui mostra a tutti i suoi follower, il vestito davvero perfetto da indossare in queste vacanze di Natale. Di cosa si tratta?

Orietta Berti rivela il segreto del successo del brano Mille

Orietta Berti: “E’ davvero perfetto”, i social impazziscono

Orietta Berti ha trovato davvero il modo di far sorridere ancora una volta tutto il suo pubblico che non ha potuto fare a meno di impazzire di gioia davanti il suo ultimo post social.

“È perfetto per il periodo Natalizio, non trovate?” ha scritto la cantante e ancora: “guardate che bel grembiule personalizzato con conchiglie che mi hanno regalato la cara @antoclerici e gli amici di @sempremezzogiornorai”. Davvero un colpo di scena quello della cantante che ha mostrato con orgoglio il suo nuovo grembiule che richiama gli abiti che lei stessa ha indossato lo scorso anno durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021.

Un vero successo anche sui social è quello che in poco tempo ha riscosso la cantante che ormai è diventata una beniamina anche dei più giovani anche grazie alla canzone che quest’estate ha spopolato e che lei stessa ha cantato con Fedez e Achille Lauro.

Orietta Berti su PlayBoy, la proposta indecente che non ti aspetti

Detto questo, per lei le sorprese non finiscono qua, come ha ricordato anche nel suo post questa sera torna in onda con una nuova puntata di The Voice Senior e chissà che cosa riserverà la messa in onda a tutto il suo pubblico da casa, restiamo in attesa di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy