Luca Vezil fidanzato Valentina Ferragni, al suo fianco contro tutto e tutti

Luca Vezil appare innamoratissimo della propria fidanzata Valentina Ferragni, e al suo fianco si impegna a proteggerla sempre contro tutto e tutti.

Luca Vezil e Valentina Ferragni
Luca Vezil e Valentina Ferragni (Getty Images)

Si chiama Luca Vezil il fidanzato dell’influencer Valentina Ferragni, la sorella della più famosa Chiara.

La coppia ha affrontato insieme un momento molto difficile, dove non sono mancate preoccupazioni per la salute proprio di Valentina.

Luca però è sempre rimasto al fianco della propria ragazza, sostenendola sempre e supportandola anche nei momenti peggiori, non lasciandola mai da sola.

Valentina Ferragni, un grandissimo traguardo: è passato un anno

Luca Vezil fidanzato Valentina Ferragni chi è?

Non deve essere sicuramente facile avere per fidanzata una delle influencer più note nel nostro paese, cioè Valentina Ferragni, eppure Luca Vezil l’ha sempre sostenuta sia nel suo lavoro, come nella vita.

Per la Ferragni essere al centro dell’attenzione sicuramente è una cosa normale, e sui social ha condiviso tanto di sé nel bene e nel male, parlando anche di aspetti della tua vita privata e di problemi fisici.

Tra questi, recentemente la donna ha dovuto affrontare una sfida molto più grande di lei, quella di battersi contro un basilioma, un carcinoma maligno che aveva sulla sua fronte.

Valentina infatti aveva scoperto mesi fa quella che sembrava essere semplicemente una cisti, ma che poi si è rivelato essere un tumore.

Per tale motivo ha dovuto affrontare un intervento chirurgico per asportarlo e liberarsi una volta per tutte.

Fortunatamente questo tipo di tumore non è metastatico, ma è circoscritto sull’area dove si trova.

Valentina Ferragni contro l’hater: la sua minaccia diventa subito virale

Nel momento dunque più difficile della sua vita, Valentina però ha sempre trovato al suo fianco il proprio compagno Luca, che oltre alla difficoltà l’esperienza vissuta ha dovuto scontrarsi anche contro l’ignoranza della gente.

Tanti sono stati i commenti di hater della Ferragni che l’hanno screditata e le hanno anche augurato il peggio.

Proprio per questo Luca nelle sue pagine Instagram, si è scagliato contro tale cattiveria e ha voluto supportare ancora una volta la propria compagna, dedicandole parole bellissime e sostenendo che la bellezza della donna non sia soltanto esterna, ma anche interna.

Vezil dunque ha voluto affrontare di petto le polemiche scatenate nei confronti della giovane, mostrandole ancora una volta tutto l’amore che prova nei suoi confronti.

Un ragazzo premuroso, gentile, amorevole e soprattutto innamorato della propria compagna e della straordinaria forza che lei ha dimostrato di avere nei momenti peggiori.

Impostazioni privacy