Valentina Ferragni, un grandissimo traguardo: è passato un anno

Valentina Ferragni festeggia il successo, quello che era solo un sogno, oggi compie un anno: di cosa si tratta?

Valentina Ferragni
foto Instagram

Si torna a parlare di casa Ferragni, ma questa volta a tenere banco sui social non è la moglie di Fedez. Ad attirare l’attenzione è stata la sorella, anche lei molto conosciuta dal grande pubblico.

Proprio con il suo ultimo post ha voluto festeggiare un traguardo davvero importante, che la rende ancora più orgogliosa di quello che fa giorno dopo giorno.

Però prima di svelare di quale sogno importante stiamo parlando, che ormai è diventato una splendida realtà, va detto anche che la bionda ha svelato un retroscena. Ma di che cosa si tratta?

Valentina Ferragni racconta: “Un viaggio meraviglioso”

Valentina Ferragni questa volta ha davvero lasciato tutti senza parole compresi i suoi follower, che la seguono da anni e il motivo è legato al suo ultimi post.

“Questo viaggio due anni fa è diventato realtà”, ha scritto la nota influencer parlando del suo Valentina Ferragni studio, che ormai è davvero un progetto di grande successo. Ma a rendere la cosa ancora più interessante è il retroscena che lei stessa ha raccontato.

Proprio nel post in questione la giovane ha mostrato le prime chat con i suoi collaboratori, cominciate due anni fa, quando il progetto ha cominciato a prendere piede, quando per lei era davvero ancora solo un sogno.

Un anno di Valentina Ferragni studio. Quello che era solo un sogno, oggi compie un anno. Questo viaggio in realtà è iniziato esattamente due anni fa, tra alti e bassi, tra delusioni e felicità”, ha poi continuato la bionda, che sempre sui social non perde mai occasione di regalare qualche consiglio ai suoi fan, che nei commenti hanno gioito insieme a lei degli splendidi risultati ottenuti e che di certo non si fermeranno ad oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina Ferragni, la sorella di Chiara racconta il problema di salute

Va detto anche che la bionda non dimentica di ringraziare alla fine della didascalia, scrivendo: “Grazie per essere parte di questo viaggio meraviglioso. Vostra Uali”. Insomma, davvero una bella soddisfazione e noi restiamo in attesa di scoprire che cosa succederà nel suo futuro cosi come in quello della sua famiglia.

foto Instagram
Impostazioni privacy