Adriana Volpe e Miriana Trevisan, sapete chi è l’uomo che le unisce

Adriana Volpe e Miriana Trevisan hanno qualcosa in comune, le due donne protagoniste in modo diverso del Gf Vip sono unite da un uomo.

Adriana Volpe e Miriana Trevisan
Getty Images

Le due showgirl sono proprio in queste settimane impegnate con la nuova edizione del Grande Fratello Vip anche se con dei ruoli completamente diversi.

La prima è una delle due opinioniste che ogni puntata sta al fianco di Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli, l’altra è una delle vippone concorrenti dentro la casa che proprio nelle ultime puntate è stata al centro dell’attenzione per il suo flirt con il neo eliminato Nicola Pisu.

Quello che però nessuno di aspetta è che tra le due donne ci sia un uomo in comune che è stato legato ad entrambe sempre in modo diverso: scopriamo di chi si tratta.

Adriana Volpe e Miriana Trevisan: chi è l’uomo che le unisce?

Adriana Volpe e Miriana Trevisan sono da moltissime anni legate da un uomo molto conosciuto dal mondo dello spettacolo grazie al quale hanno inaspettatamente qualcosa in comune.

Si tratta di Mike Bongiorno, il mai dimenticato conduttore di grande successo, la vippona infatti è la storica valletta che per tanti anni ha fatto parte della Ruota della Fortuna, storico programma condotto proprio da lui e l’opinionista invece è stata una ex concorrente dello show, andato in onda per moltissimi anni con grande successo.

Insomma davvero un punto in comune inaspettato di cui forse no tutti erano a conoscenza e chissà se le due dirette interessate prima dell’inizio del reality si sono mai messe a ricordare il conduttore che entrambe hanno avuto la fortuna di conoscere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe vi ricordate il suo primo marito? Una storia lampo

Detto questo, stasera è in onda una nuova puntata del Gf Vip in cui sarà decretato il nome di un nuovo eliminato e tra i vipponi a rischio ci sta proprio Miriana Trevisan insieme con Gianmaria e Sophie, chissà se riuscirà a spuntarla anche in questa occasione come successo in passato e sarà ancora una volta salvata per prima. Restiamo in attesa di scoprilo, come sempre vi terremo aggiornati.

@vintage7012 #anni90 #adrianavolpe ♬ suono originale – VINTAGE

Impostazioni privacy