Davide Graziano ex compagno Luciana Littizzetto: dalla paura alla felicità

Insieme hanno condiviso molti anni di relazione Davide Graziano e l’ex compagna Luciana Littizzetto, passando da paure che si son trasformate in felicità.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Getty Images)

Per anni è stato al fianco della comica e volto televisivo Luciana Littizzetto, ma da qualche tempo i due hanno deciso di separarsi.

Si sta parlando di Davide Graziano, che dunque adesso e già da un po’ non è più il compagno della Littizzetto.

Insieme però sono stati tanti gli anni che hanno condiviso, così come le paure e le grandi gioie che hanno vissuto uniti.

Tra queste però una in particolare ha completamente rivoluzionato la vita ad entrambi.

Luciana Littizzetto, che figuraccia: la chiamata finisce nel peggiore dei modi

Davide Graziano ex fidanzato Luciana Litizzetto chi è?

Da qualche tempo hanno deciso di separarsi Luciana Littizzetto e il suo ex compagno Davide Graziano, decisione che a quanto pare non è stata per nessuno dei due è facile, ma anzi abbastanza sofferta.

Eppure i due dopo tanti anni trascorsi insieme sono arrivati alla decisione di dirsi addio dopo averne passate nel loro percorso di vita come coppia davvero tante.

Ma in particolare un’esperienza è stata quella che ha cambiato la loro vita per sempre, e cioè quella della genitorialità.

Come riportato da Fanpage, la Littizzetto ha spiegato che fino ai 40 anni non aveva mai avuto il desiderio di diventare madre, ma poi improvvisamente qualcosa cambiò.

La vicinanza e l’amicizia con Maria De Filippi avevano dato un contributo grandissimo a questo cambiamento, poiché è stata la donna a convincere con i suoi consigli la Littizzetto a tentare la via dell’adozione.

Una scelta che sicuramente però non è stata semplice da prendere, e come ha spiegato la stessa donna il proprio compagno Davide all’epoca era un po’ spaventato di quello sarebbe accaduto.

Avete visto i figli di Luciana Littizzetto, il retroscena inaspettato

Dopo vari contatti però soprattutto con comunità di minori, sono arrivati ad ottenere l’affido di Jordan e Vanessa, non uno ma addirittura due ragazzi di cui prendersi cura.

Da un giorno all’altro dunque Luciana e Davide si sono ritrovati ad essere genitori di due ragazzi in difficoltà, che dovevano proteggere e a cui dare tutto il loro affetto.

E ci sono riusciti perché in effetti due sono cresciuti sereni e anche Davide, ha affrontato le sue paure imparando a diventare un bravo padre e godendo appieno quello che significa per lui vivere questo ruolo.

Così sono già passati 15 anni di vita insieme, divenendo ormai attualmente dei giovani adulti con dei genitori che nonostante la loro separazione continuano ad amarli tanto.

Impostazioni privacy