Sara Masserini de Il Collegio 6: fiera di essere secchiona

Sara Masserini è stata una delle nuove presenze nel noto reality Il Collegio 6. Di seguito tutte le informazioni e curiosità per conoscere meglio la giovane.

Sara Masserini
Sara Masserini (Raiplay)

Da qualche giorno si è conclusa l’ultima edizione de Il Collegio 6, noto docu-reality che viene trasmesso su Rai 2 da diversi anni.

Si è arrivati dunque alla sesta stagione di questo programma, che soprattutto riesce a riscuotere tra i più giovani un grandissimo seguito.

All’interno di questa edizione una delle protagoniste è stata Sara Masserini, alunna che si è contraddistinta come brava ragazza e secchiona.

Il collegio, streaming o tv? Ecco dove poter vedere il programma

Sara Masserini, la scelta di essere chierichetta

  • Nome e cognome: Sara Masserini
  • Data di nascita: 2005
  • Età: 16 anni
  • Instagram

Qualche informazione sulla vita privata di Sara Masserini, la sappiamo grazie al programma Il Collegio 6, e al video di introduzione della giovane alunna che è stato trasmesso.

Sappiamo dunque che ha 16 anni, e proviene da Colzate in provincia di Bergamo. La madre dice di lei che si tratta della figlia perfetta, di cui non ci si può lamentare di nulla.

Lei stessa invece si definisce una secchiona fiera di esserlo, amante dello studio, e che porta avanti un percorso da chierichetta.

È da 8 anni infatti che in chiesa principalmente si propone per le letture essendo una grande credente praticante e non manca infatti ogni sera di pregare e ringraziare il Signore.

Vita sentimentale, è fidanzata?

Qualche informazione l’abbiamo anche riguardo la sfera sentimentale della giovane poiché, proprio durante il percorso all’interno del programma ha avuto una vicinanza stretta con la Filippo Romano.

Anche quest’ultimo infatti è stato un alunno del collegio, che ha subito avuto nei confronti della giovane un grande coinvolgimento.

Chi è Rebecca Parziale? La ‘principessa’ de Il Collegio 6

La loro storia però è finita ancora prima di nascere, proprio per scelta della Masserini, che aveva spiegato a Filippo che prima della partecipazione al programma aveva da poco concluso una relazione con il suo precedente fidanzato.

L’esperienza di Sara all’interno de Il Collegio 6

La sua esperienza all’interno della trasmissione è stata sicuramente molto importante per Sara, che ha potuto farsi conoscere dal grande pubblico.

Principalmente forse è stata tra le alunne più tranquille e pacate all’interno del programma, che quest’anno è stato ambientato nel 1977.

C’era sicuramente anche da aspettarselo visto le premesse e i racconti che la giovane ha fatto su se stessa, essendone uscita come il ritratto della ragazza perfetta.

Sara è stata però anche forte e determinata, riuscendo a mettere in mostra anche i lati più nascosti di sé impegnandosi in tutto al massimo delle sue capacità.

Impostazioni privacy