Chi è Rebecca Parziale? La ‘principessa’ de Il Collegio 6

Nel cast dell’ultima edizione del programma Il Collegio 6 spicca la presenza della giovane Rebecca Parziale. Ecco le informazioni sulla nuova alunna.

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale (Raiplay)

Tra i vari personaggi che fanno parte dell’ultima edizione de Il Collegio 6, c’è anche Rebecca Parziale.

Quest’ultima infatti si è presentata in qualità di nuova alunna della trasmissione, grande successo in onda su Rai Due.

Per chi non conoscesse questo programma, si tratta in realtà di un docu-reality dove si segue un percorso scolastico di giovani ragazzi all’interno di un collegio, in cui si devono rispettare ovviamente le regole ferree.

Rebecca da subito si è presentata come un personaggio molto particolare, con le idee chiare e con un carattere che non sembra per nulla semplice.

Il collegio 6, qual è la location del programma? Ecco dove si registra lo show

Rebecca Parziale, vita privata

  • Nome e cognome: Aurelio Andreazzoli
  • Data di nascita: 2007
  • Età: 14 anni
  • Instagram

Per quanto riguarda le informazioni sulla vita privata della parziale, purtroppo non conosciamo la data di nascita completa della ragazzina, ma sappiamo che è nata nel 2007 e che dunque ha 14 anni. Qualche informazione in più sulla giovane l’abbiamo grazie al video di presentazione che è stato trasmesso proprio durante il programma. Scopriamo infatti dei lati inediti grazie ai suoi genitori, che raccontano di lei che è una ragazza molto forte e soprattutto la madre ha spiegato che non bisogna farsi fregare dal suo faccino, perché in realtà è una ienetta. Il padre invece ha raccontato che è una ragazza molto viziata, e che per lei è diventato il suo tassista personale e anche quello dei suoi amici.

La ragazza invece personalmente si definisce testarda, permalosa e con il forte bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione. Se non riesce infatti ad esserlo, la parziale ha ammesso che tende ad arrabbiarsi molto.

Situazione sentimentale, ha un fidanzato?

Purtroppo non conosciamo molti dettagli anche riguardo la vita sentimentale della giovane. Non si sa dunque se al momento abbia un fidanzato, anche se non sembrerebbe. Secondo quanto riferito proprio dalla ragazza, pare che in realtà abbia tanti spasimanti, ma secondo il suo parere tutti questi devono “disperarsi”. La ragazzina ha anche ammesso di sentirsi un po’ una principessa.

Chi è Paolo Bosisio? Tutto quello che sappiamo sul Preside de Il Collegio

Il percorso all’interno de Il Collegio 6, le accuse

Per quanto riguarda invece il suo percorso all’interno della trasmissione Il Collegio 6, è stato un po’ macchiato da un’accusa nei suoi confronti di bodyshaming. Pare infatti che Rebecca abbia avuto una discussione con Anastasia, una ragazza con cui aveva legato molto durante il programma. Tale episodio è successo dopo aver visto un cambiamento di colore di capelli di un’altra alunna e cioè Valentina. Rebecca infatti ha fatto un commento su quest’ultima paragonandola ad Anastasia per la sua somiglianza, aggiungendo però che si tratta di una versione magra.

Un chiarimento sulla sua posizione è avvenuto sui social da parte proprio della Parziale, in cui ha spiegato che non voleva insultare, ma semplicemente fare un paragone come può avvenire in altre occasioni. Tutto è avvenuto per la giovane in buona fede, senza voler urtare dunque la sensibilità di nessuno.

Impostazioni privacy