Il Collegio 6, quando inizia? Sarà ambientato in un’epoca inaspettata

Il Collegio 6, quando inizia? Ecco tutte le anticipazioni sul reality di Rai 2: in quale epoca sarà ambientato?

il collegio 6
Il Collegio 6 (Rai Play)

Il Collegio 6, quando inizia? Ecco le anticipazioni sulla prossima edizione del reality di Rai 2: sarà ambientato in un’epoca del tutto inaspettata.

La quinta edizione del programma è stata un grande successo tanto che nessuno aveva dubbi sul fatto che sarebbe stata riproposta. D’altronde non solo in tv, ma anche sui social, il reality fa sempre piuttosto clamore.

L’anno scorso la Rai ha provato a replicare il successo de Il Collegio con La Caserma che verrà riproposto per la seconda edizione che, tuttavia, verrà trasmessa dopo, sicuramente nel 2022. Ecco tutte le anticipazioni sul reality che ci riporterà indietro nel tempo, in una scuola del passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Collegio, Giancarlo Magalli rivela in esclusiva a Youmovies: “Io? Mai in un reality”

Il Collegio 6 quando inizia? Tutte le anticipazioni sul reality

Il programma, dopo l’ultima edizione da record, tornerà il 26 ottobre su Rai 2 e vedrà, presumibilmente, 8 puntate in tutto: queste sono le indiscrezioni presenti su TvBlog. Per quanto riguarda il format non ci sono grandi novità; un gruppo di ragazzi e ragazze si ritroveranno catapultati in un collegio di un’altra epoca.

Per loro ci saranno lezioni scolastiche ferree ma, soprattutto, tante lezioni di morale e disciplina, come abbiamo potuto constatare nei vari anni. Dopo aver affrontato i primi anni ’90, il reality farà un passo indietro per tornare nel 1977: vedremo come i ragazzi affronteranno la nuova epoca storica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Collegio, scoppia la polemica improvvisa: ecco cosa sta succedendo

Sugli alunni he varcheranno la soglia de Il Collegio non si sa ancora nulla, ma sono arrivate le indiscrezioni sui professori. Se è stata confermata la presenza di Andrea Maggi e Maria Rosa Petolicchio e Alessandro Carnevale, incerta è la partecipazione all’edizione 6 di Luca Raina e di David Wayne Callahan. Confermata, invece, la prezenza del preside Paolo Bosisio che ha riscosso un grande successo sui social. Insomma,, non resta che attendere che cosa accadrà. Ciò che è certo è che il conto alla rovescia per quello che può esser considerato uno dei programmi più chiacchierati può ora partire.

Impostazioni privacy