Michelle Hunziker, il dramma vissuto e inconfessato: nessuno ne sapeva niente

Michelle Hunziker, la confessione che non ti aspetti. La rivelazione della conduttrice sul suo privato, un momento molto difficile.

Michelle Hunziker
Fonte foto: Getty Images

Michelle Hunziker è finalmente tornata in onda con la nuova edizione di All Together Now, in onda su Canale 5. Lei è certamente una delle showgirl tra le più amate dal pubblico. Il suo sorriso è contagioso e la sua simpatia travolgente.

La conduttrice è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo, dove si è raccontata apertamente, svelando anche un aspetto del suo privato che nessuno conosceva fino a quel momento.

Michelle ha spiegato di essere entrata in una nuova ed inedita fase della sua esistenza che non ha esitato a definire “terza vita”. Poi ha spiazzato tutti con una confessione del tutto inaspettata.

Michelle Hunziker, il periodo difficile e il Covid: “Non è stato semplice”

Per la felicità dei tantissimi fan, Michelle Hunziker è tornata in televisione con All Together Now e lo ha fatto con un nuovo look. A ben vedere i capelli sono diversi, ma il taglio è sempre quello e c’è una ragione specifica se nel tempo non lo ha mai cambiato.

Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl svizzera nel suo salotto si è lasciata andare a confessioni private mai fatte fino a quel momento. Ha, infatti, raccontato di aver passato un periodo molto difficile. Nessuno lo sapeva, ma anche lei ha avuto il Covid. Tuttavia ha deciso di viverlo nella sua intimità, senza raccontarlo al pubblico e ai tanti follower che quotidianamente la seguono sui social network. Anche lei non è stata bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, un bellissimo ricordo: c’entra sua figlia Aurora

Nulla di grave però come il suo grande amico Gerry Scotti che, come sappiamo, è finito in ospedale. Proprio nello stesso periodo entrambi sono stati colpiti dal virus e si sono fatti forza a vicenda. Il loro è un rapporto che certamente va oltre i loro 30 anni di carriera assieme. Più volte, nella vita, si sono aiutati nei momenti difficili in nome della loro amicizia. E anche questa volta non è stata da meno.

Impostazioni privacy