Michelle Hunziker perché non cambia mai taglio di capelli? Motivo sorprendente

Michelle Hunziker, sapete perché non cambia taglio di capelli? C’è una ragione precisa. La conduttrice lo ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni

Michelle Hunziker
Fonte foto: Instagram

Michelle Hunziker è una delle showgirl tra le più famose ed amate in Italia. Un concentrato di bellezza, simpatia, bravura, ironia, nel corso degli anni si è fatta apprezzare alla guida di famosi programmi sul piccolo schermo. Presto tornerà in televisione con la nuova stagione di All Together Now.

Per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove si è raccontata a trecentosessanta gradi, tra carriera, amore, figli e famiglia. Come sempre con una vena di divertimento e con il sorriso che la contraddistingue.

In questi giorni ha attirato l’attenzione dei fan per il suo nuovo taglio di capelli, certamente più corto rispetto al passato. Tuttavia, se guardiamo meglio, fino a questo momento non aveva mai cambiato taglio e il motivo è molto particolare ed è preciso. Lo ha raccontato nell’intervista. Scopriamolo insieme.

Michelle Hunziker e il taglio di capelli: il prezioso consiglio di Raffaella Carrà

Presto ritornerà in televisione con All Together Now e lo farà a partire da domenica 31 ottobre. Naturalmente non mancheranno le novità. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, l’amata conduttrice che finalmente ritornerà sul piccolo schermo.

Dopo tanto discutere sul suo nuovo look, in molti le hanno domandato perché lo avesse fatto, dal momento che i suoi capelli erano il marchio distintivo. Lei ha spiegato che li ha tagliati, non per moda, ma per una motivazione più profonda: alleggerirsi di molti cliché. Dal momento che si ha una visione della femminilità con il capello lungo, lei ha voluto contrastare questa visione. Dunque, un taglio simbolico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker e quel po’ di malinconia: la sua confessione

Tuttavia, ha chiarito che non ha cambiato taglio. Quello è sempre lo stesso. E da sempre lo ha mantenuto, seguendo il consiglio della regina della televisione, la compianta Raffaella Carrà che le consigliò di non cambiare mai look perché la gente si identificava nella sua immagine. Chiaramente, se lo diceva la grandissima Raffaella, come non darle ascolto?

Impostazioni privacy