Giulia Pelagatti, la Velina ha un ex fidanzato cantante famosissimo: chi è?

Giulia Pelegatti è finita anche al centro del gossip per la sua relazione con un cantante italiano davvero molto famoso: scopriamo di chi si tratta.

Giulia Pelegatti
foto Instagram

Questa sera è tempo di una nuova puntata di Striscia la Notizia, il tg satirico di grande successo che ha visto il ritorno di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, coppia storia che da anni conduce il programma.

Da tempo sono anche tornate al loro posto le due nuove veline che da questa stagione hanno preso il posto di Shaila e Micaela le più longeve della storia del tg di Canale Cinque.

Quello che però forse non tutti sanno è che nel passato sentimentale della velina mora al momento in carica ci sta anche l’amore con un cantante molto famoso: scopriamo chi è.

Striscia la Notizia nuovo cambio di conduttori: un esordio e un ritorno inaspettato

Giulia Pelegatti, nella sua vita anche un cantante famoso

Giulia Pelegatti come tutti sanno è la velina mora di Striscia la Notizia, ma la ballerina ha trovato il successo e la notorietà con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa.

Proprio in quella occasione ha conosciuto e amato chi al momento è uno dei cantanti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano ovvero Riki, il giovane ha preso parte infatti alla stessa stagione del talent show di Canale Cinque vincendo anche la sua categoria.

La loro è stata una relazione davvero breve ma di cui il pubblico italiano di certo non si può dimenticare visto anche il grande seguito che lo show di Maria De Filippi continua ad ottenere settimana dopo settimana e anno dopo anno.

Detto questo, non sappiamo se al momento la giovane è fidanzata quel che è ceto è che si sta godendo questo momento fortunato dal punto di vista lavorativo specialmente dopo il periodo di fermo dovuto al Covid per cui è dovuta stare in quarantena cosi come la sua collega Talisa, velina bionda del tg satirico.

Striscia la Notizia, le Veline quando sono tornate: ecco il retroscena

Il pubblico questa sera potrà tornare a seguirla cosi come tutti i giorni della settimana.

Impostazioni privacy