Striscia La Notizia, nuovo cambio di conduttori: un esordio ed un ritorno inaspettato

Striscia la Notizia, cambio della guardia dietro al bancone: ci saranno due conduttori d’eccezione. Per lei un debutto, per lui un ritorno

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Fonte foto: Facebook

Striscia la Notizia è il più celebre tg satirico della televisione. Da moltissimi anni, il programma di Antonio Ricci continua ad appassionare milioni e milioni di telespettatori, oltre che ad intere generazioni. Tra servizi di denuncia ed impegno sociale ed altri più leggeri e divertenti, la trasmissione ha conquistato tutti con la sua ironia tagliente, divenendo una istituzione del piccolo schermo.

A rendere immortale il programma sono stati nel corso delle edizioni i conduttori. E questa sera, venerdì 10 dicembre, in attesa del ritorno dei due più celebri e longevi presentatori, ce ne saranno due d’eccezione.

Si tratta di un debutto per uno di essi, mentre per l’altro è un ritorno inatteso e certamente lieto per i telespettatori. Stiamo parlando di Diletta Leotta e Alessandro Siani. La giornalista e l’attore comico per una sera saranno i conduttori di Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia, la caduta in diretta fa il giro del web: che tonfo!

Striscia la Notizia, Diletta Leotta e Alessandro Siani conduttori: la sorpresa per i fan

Una novità inattesa e ben accolta dai fan: Diletta Leotta e Alessandro Siani questa sera, venerdì 10 dicembre, saranno i conduttori d’eccezione di Striscia la Notizia e siederanno dietro al celebre bancone.

In un video si è visto la Leotta che ha chiamato Siani: vuole consegnare un regalo agli amici Lipari e Friscia che sono gli attuali conduttori e ha pensato di andare di persona. Così, grazie all’aiuto dell’attore potrà consegnare il dono.

Diletta Leotta cambia lavoro? Una nuova inaspettata avventura

C’è da sottolineare che la giornalista e l’attore non saranno solo a Striscia, ma anche insieme al cinema. La Leotta si appresta a debuttare sul grande schermo. Dopo aver conquistato tutti nel mondo del calcio, ora è pronta per intraprendere una nuova avventura da attrice. Infatti sarà protagonista del cinepanettone di Christian De Sica Chi ha incastrato Babbo Natale?, dove naturalmente ci sarà anche Alessandro Siani. L’appuntamento è per questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy