Paradiso delle Signore, una delle coppie potrebbe dirsi addio?

Paradiso delle Signore torna come sempre ad essere uno degli appuntamenti fissi della settimana di Rai Uno, per una delle coppie potrebbe mettersi male.

Paradiso delle Signore
Rai Play

Come sempre la famosa soap opera di Rai Uno continua a tenere compagnia al suo pubblico ogni settimana con tante nuove puntata che vanno in onda nel pomeriggio ogni giorno.

Quello che però forse nessuno si aspettava è un piccolo e inaspettato spoiler che ha regalato proprio in una recente intervista una delle interpreti del cast che da anni presta il volto ad uno dei personaggi più amati.

Prima di rivelarvi di chi si tratta, vi dico che fa parte di una delle coppie più osteggiate del momento, tra i due potrebbe davvero finire tutto: ecco le parole.

Paradiso delle Signore Ludovica e Marcello vicini all’addio?

Paradiso delle Signore torna in onda come sempre anche domani pomeriggio con un nuovo appuntamento che tra le tante storie racconta anche quella di Ludovica e Marcello che stanno vivendo un momento di grande felicità.

A confermalo è stata anche l’interprete della giovane Ludovica che ha evidenziato come il pregiudizio dovuto al fatto che i due vengano da diverse classe sociali potrebbe creare qualche problema.

“Non posso dire nulla ma spero solo che Ludovica tenga duro” ha ammesso Giulia Arena nella sua intervista per Confidenze non rivelando praticamente nulla del futuro di questa coppia che sta facendo sognare tutti i telespettatori di Rai Uno.

Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 Dicembre

Domani come accennato la soap opera di Rai Uno torna in onda con una nuova puntata e dalle anticipazioni pare proprio che Vittorio spingerà Agnese a prendersi una pausa dopo che il magazzino è andato a fuoco. Per la sarta e la sua famiglia sarà un vero shock visto che in un momento di distrazioni lei lascerà il ferro da stiro accesso, nonostante il peggio sia stato scongiurato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, malore per una delle protagoniste

Nel frattempo al negozio torna la tradizione dei bigliettini sull’albero di Natale e Dora non vedrà l’ora di scoprire cosa ha scritto Nino. Infine Adelaide che ha scoperto che Flora ha saputo delle cose scottanti sulla morte del padre farà di tutto per metterla in trappola, pensando di riuscirci. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy