Paradiso delle Signore, grande paura per Agnese: si mette male

Paradiso delle Signore continua la sua messa in onda anche nella prossima settimana dove pare che i telespettatori soffriranno per le sorti di Agnese.

Paradiso delle Signore
screen tv

Si torna ancora una volta a parlare della soap opera di Rai Uno che anche questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata e nell’attesa di vedere che cosa succederà, noi facciamo un passo in avanti.

Quelle che infatti andremo a scoprire sono le anticipazioni della prossima settimana, in cui pare che le corse si metteranno male proprio per Agnese, la sarta infatti vivrà un momento di grande pericolo.

Pare che il figlio Salvatore continua ad esserle ostile e tutto questo rancore più le preoccupazione le porteranno un grande stato di tensione emotiva. Vittorio e Tina infatti la troveranno a terra collassata.

Paradiso delle Signore, Agnese combina un guaio: cosa succederà?

Paradiso delle Signore continua a riscuotere un grande successo e le trame della settimana prossima ci lasciano davvero di stucco specialmente per Agnese, ma andiamo con ordine.

Flora viene assunta al Paradiso a tempo indeterminato ma i suoi pensieri sulla scomparsa del padre non si placano e di questo ne parlerà con Adelaide e Umberto. Sarà proprio la Contessa ad ordine un piano ai suoi danni visto che ha paura che la giovane possa aver capito qualche cosa.

Nel frattempo Armando vuole raccontare la verità a Salvatore ma ci riuscirà solo in parte e questo causerà l’ira di Agnese che non capisce il motivo per cui il capo magazziniere abbia parlato della loro relazione. La sarta continua ad essere sotto pressione e dimenticherà il ferro da stiro acceso in negozio senza per fortuna causare danni. Dopo questo momento sarà proprio Vittorio a are qualche giorno di pausa ad Agnese.

Nel frattempo Marco e Stefania si affiancano in redazione per il nuovo numero, mentre tra Marcello e Ludovica le cose si mettono male per la loro differenza di ceto. Al Paradiso è tempo di Natale, tutti infatti uniscono le forze per addobbare l’albero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Salvatore fa una scoperta scioccante su Agnese

Infine arriva oil bacio tra Gemma e Marco anche se Stefania non vedrà la cosa di buon occhi, Umberto dal canto suo viene a sapere dei piani di Flora e rimane deluso.

Impostazioni privacy