Elena Barolo, che fine ha fatto l’ex Velina? Dopo Striscia una nuova vita

Elena Barolo che fine ha fatto? E’ stata una delle veline di Striscia la Notizia ma adesso la sua vita è totalmente cambiata: scopriamo cosa fa.

Elena Barolo
Getty Images

Dobbiamo fare un salto all’indietro nel tempo per rinfrescarci la memoria e ricordarci di quando ad essere la velina bionda era proprio la giovane che per tanti anni ha ballato sul bancone di Striscia la Notizia insieme a Giorgia Palmas.

La loro esperienza nel tg satirico è terminata nel 2004 e da quel momento per lei si è aperta una carriera completamente diversa, infatti dopo aver studiato recitazione ha preso parte a tante fiction di successo.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa ha fatto e a cosa si dedica oggi a distanza di tanti anni dall’esperienza che le ha di certo cambiato la vita.

Striscia la Notizia, la caduta in diretta fa il giro del web

Elena Barolo dopo Striscia la Notizia: ecco la sua nuova vita

Elena Barolo come accennato in precedenza è stata una delle veline di Striscia la Notizia per tanti anni al fianco di Giorgio Palmas con cui ancora oggi mantiene un rapporto di profonda amicizia.

Da quel momento, la sua vita è cambiata e nel 2004 anno in cui ha lasciato il bancone del tg satirico ha iniziato a studiare recitazione arrivando anche a recitare in tanti film per il cinema e soap di successo come Centovetrine.

Da qualche anno la giovane ha aperto un blog che si chiama Affashionate in cui dispensa consigli in fatto di look a tutte le fan che la seguono e che hanno voglia di scoprire sempre qualche novità in fatto di moda. Insomma davvero un cambiamento repertino, ma ad influenzarla forse è stato anche il compagno Alessandro Martorana, famoso sarto dei vip.

Insomma davvero un bel salto in avanti per lei che oggi festeggia il suo compleanno e che proprio nelle scorse ore ha anche ricevuto gli auguri affettuosi del tg satirico sui social, segno che nonostante il passare degli anni le belle amicizia restano sempre intatte.

Striscia la Notizia, quante veline nella sua storia: ecco l’elenco completo

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire che cosa farà in futuro e se magari la ritroveremo in tv per qualche nuova serie di successo.

foto Instagram
Impostazioni privacy