Fiordaliso, primo marito: un passato violento e burrascoso

Fiordaliso oggi non è sposata, ma in passato ha avuto due matrimoni alle spalle. Uno di questi è stato piuttosto burrascoso 

Fiordaliso
Fonte foto: Instagram

Fiordaliso è la famosa cantante, amatissima dal pubblico, che nella sua carriera ha partecipato per ben nove volte al Festival di Sanremo. Se della sua carriera sappiamo tutto o quasi, possiamo dire altrettanto della sua vita privata?

L’artista, in passato, è stata sposata per due volte. In entrambe le occasioni ha dato alla luce un figlio. Il primo di questi è nato quando lei aveva solo 15 anni. Intervistata, tempo fa, a Verissimo, aveva raccontato di come suo padre la mandò via di casa quando scoprì che era incinta e si recò in un istituto per ragazze madri. Una volta uscita da questo centro sposò il padre del suo bambino, tuttavia si rivelò un matrimonio burrascoso.

Ha raccontato che ci furono le botte, ma che purtroppo in quel periodo era una situazione piuttosto comune. Per questa ragione si era appellata alle donne che quando una situazione degenera in quel modo se ne devono andare via subito. Lei ce l’ha fatta, grazie anche all’aiuto della sua famiglia. Il padre l’ha salvata. Dopo questo matrimonio, Fiordaliso si è sposata con Paolo Tonoli.

Fidanzato Fiordaliso chi è? Il passato difficile della cantante

Fiordaliso, oggi è single dopo due matrimoni finiti: “Ho voglia di essere libera, non voglio un amore”

Fiordaliso è una donna forte che purtroppo in passato ha sofferto molto e anche recentemente con la scomparsa dell’amata mamma. Oggi, però, ha trovato la sua dimensione ed è felicemente single. Ha dichiarato di voler essere libera e di non volere un amore.

Ad oggi, la vicinanza di un uomo non le fa alcun effetto. Ha spiegato di non accorgersi se un uomo la sta guardando, anche perché non ne ha interesse. Ha trovato il suo equilibrio e da sola sta benissimo.

“Ho pianto come una fontana”, Serena Bortone spiazza in diretta

Nel 2019 aveva dichiarato di essere felice e di non aver bisogno di un amore perché la sua serenità gliela danno i figli, i cani e la sua famiglia.

Impostazioni privacy