”Ho pianto come una fontana”, Serena Bortone spiazza in diretta

Serena Bortone ha spiazzato davvero tutti in diretta con le sue parole dette proprio in presenza di una delle sue ospiti: “ho pianto come una fontana”. 

Serena Bortone
screen tv

Oggi è un altro giorno è proprio in questo momento in diretta con la nuova puntata su Rai Uno, il programma come sempre dallo scorso anno tiene compagnia al suo pubblico tutti i giorni della settimana.

A lasciare di stucco però in questo caso non è stato uno degli ospiti che ogni giorno si siedono nel salotto della conduttrice, ma proprio la timoniera del talk show che continua con il suo successo.

“Ho pianto come una fontana” ha raccontato proprio in diretta, non nascondendo questo sentimento che forse in diverse occasioni è difficile da palesare. Scopriamo a che cosa si è riferita.

Serena Bortone cambia programma? Nuovo ruolo per lei

Serena Bortone ricorda Luciano Pavarotti: la confessione in diretta

Serena Bortone spiazza tutto il suo pubblico e in diretta insieme a Nicoletta Mantovani ricorda Luciano Pavarotti scomparso ormai da molti anni ma rimasto immortale nel cuore della gente che anceh solo una volta ha avuto la fortuna di ascoltarlo.

“Ho pianto come una fontana” ha ammesso la conduttrice parlando con la vedova del tenore e riferendosi al film realizzato proprio su di lui che ha avuto un grande successo e che ha riportato anche se solo per poche ore sullo schermo la magia della sua voce e del suo grande successo che ancora oggi lo rende immortale.

Davvero una confessione inaspettata la sua che forse nessuno si aspettava di ascoltare anche se la conduttrice non ha mai nascosto la sua parte più fragile e pronta ad emozionarsi specialmente quando si tratta della bella musica che lei ama ascoltare. Davvero un momento toccante quello in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone cambia programma? Nuovo ruolo in tv per lei?

Detto questo, il colloquio con Nicoletta Mantovani continua anche con il racconto del suo secondo matrimonio celebrato da poco tempo, insieme all’uomo che le ha riaperto il cuore dopo il grande dolore del tenore con cui ha anche una figlia Alice felice per la gioia della madre e che per prima ha acconsentito al matrimonio con il consulente finanziario.

Impostazioni privacy