Ciro Priello, il dramma segreto prima di diventare famoso: ha sofferto molto

L’attore e comico partenopeo ha raccontato il periodo drammatico che ha passato prima del successo. Ecco cosa ha raccontato Ciro Priello. 

Ciro Priello (Getty Images)
Ciro Priello (Getty Images)

Grazie a Lol – Chi ride è fuori, la popolarità di Ciro Priello è cresciuta notevolmente. L’attore e comico napoletano è diventato famoso grazie ai The Jackal, gruppo di cui fa parte. Oltre ad avere talento, Ciro ha da sempre una vera e propria vocazione per le arti.

Fin da quando aveva 11 anni ha iniziato a ballare e recitare, provando ad imitare i passi di danza di Michael Jackson. La passione lo ha spinto ad iscriversi alla scuola di danza di Enzo Paolo Turchi, diventando uno dei ballerini più promettenti della scuola, in cui si è esibito a diversi eventi e manifestazioni.

Nel 2003 Ciro prende coraggio e tenta di entrare nella scuola più famosa d’Italia, ovvero ad Amici di Maria De Filippi (all’epoca si chiamava ancora Saranno Famosi). Nonostante i provini siano andati bene, arrivando anche negli ultimi 50 allievi, non riuscì ad entrare. Questo rifiuto lo portò a vivere uno dei momenti peggiori della sua vita.

LOL – Chi ride è fuori, il vincitore ci svela tutti i segreti sul programma

Il momento drammatico di Ciro Priello: “Tornavo a casa e piangevo”

Dopo non essere stato preso nel talent show di Canale 5, l’attore ha passato un momento difficile. Il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo si stava sgretolando via via e per questo finì per fare il venditore porta a porta.

“Tornavo a casa e piangevo. Volevo lavorare nel mondo dello spettacolo, ma non ero più un ragazzino”, ha confessato in un’intervista. Ma per Ciro le cosa sarebbero cambiate di lì a poco.

Nel 2011 infatti è arrivata una vera e propria svolta nella vita professionale di Priello. Insieme a Simone e Francesco hanno aperto la casa di produzione The Jackal. I video che hanno postato su YouTube e sui social sono diventati immediatamente virali.

Ciro Priello look stravolto per Rai Uno: è irriconoscibile

Il gruppo oggi è formato da quindici persone. In questo tempo Ciro ha trovato anche l’amore. Infatti si è legata a Maura che lo ha fatto diventare padre di Anna.

Impostazioni privacy