Ciro Priello, perché è famoso? Come è arrivato al successo

Chi è Ciro Priello e come è giunto ad avere una straordinaria popolarità e successo? Scopriamo insieme tutte le risposte a queste e altre domande.

Ciro Priello
Ciro Priello (Instagram)

Sono anni ormai che Ciro Priello si è fatto strada nel mondo dello spettacolo, ottenendo un grandissimo successo.

In tantissimi infatti i fan dell’uomo, che soprattutto sfruttando i mezzi social è riuscito a farsi conoscere e apprezzare molto.

Recentemente inoltre è anche avvenuta la vera e propria consacrazione lavorativa, partecipando in un noto programma che gli ha dato finalmente la meritata notorietà.

Ma ecco di seguito tutte le varie informazioni riguardanti l’uomo.

Ciro Priello, età e primi inizi

Ciro Priello è nato nella bellissima Napoli il 12 marzo del 1986 e dunque attualmente l’uomo ha 35 anni.

È da giovanissimo che viene attirato dal mondo delle arti e in particolare a soli 11 anni ha iniziato a studiare danza nella scuola di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, dove aveva rivelato di avere anche un discreto talento.

Il successo con i The Jackal

Sono anni che Ciro si impegna per cercare di ottenere la notorietà e farti apprezzare dal grande pubblico.

Una carriera ricca di tanti impegni lavorativi, che lo ha visto sempre attivissimo e desideroso di dare sempre di più.

Il primo passo nel mondo della televisione lo aveva provato a fare 2004, quando a soli 18 anni aveva provato a partecipare alla prima edizione di Amici, quando ancora il talent show era chiamato Saranno Famosi.

Purtroppo però non riuscì in quell’impresa, ma non perse le speranze e iniziò a portare avanti una grande passione che riguardava la produzione di video amatoriali.

Conobbe poi Francesco Capaldo, Simone Russo e Alfredo Felaco con cui fondò nel 2005 i The Jackal.

Questi ultimi infatti sono in particolare apprezzati e conosciuti dalla popolazione del web grazie al loro canale YouTube, che vanta migliaia di iscritti.

A poco a poco i loro video iniziano ad avere sempre maggiore successo, fino a che nel 2014 diedero vita ad una parodia della serie tv Gomorra, a cui presero parte anche Roberto Saviano e Salvatore Esposito.

La loro fama continua costantemente, e nel 2017 Priello debutta addirittura al cinema, nel film AFMV- Addio fottuti musi Verdi.

Nel frattempo entrano a far parte dei The Jackal anche Salvatore Esposito, Fortunato cerlino, Fabio Balsamo, Aurora Leone, Claudia Napolitano e Fru.

Il successo diventa sempre più incredibile tanto che li porta partecipare a diverse trasmissioni importanti come MasterChef, X Factor e addirittura il Festival di Sanremo.

Nel 2020 Ciro inoltre ha partecipato anche al programma LOL chi ride è fuori, che è possibile vedere su Amazon Prime video.

Sempre per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che l’uomo ha anche lavorato diverse volte in qualità di doppiatore.

Vita privata, moglie e figlia

Per quanto riguarda la vita privata di Ciro, vari dettagli li conosciamo anche grazie ai social dove l’uomo è molto attivo.

Sappiamo che Priello è sposato insieme a Maura Iandoli, che di mestiere è una blogger e nota influencer.

Insieme i due hanno anche deciso di mettere al mondo un figlio, e nell’agosto del 2016 è nata la primogenita Anna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, chi sono i favoriti? Arrivano quasi tutti dalla concorrenza

La nuova sfida a Tale e quale Show

Attualmente Ciro è impegnatissimo con la nuova edizione del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.

Una importante occasione per lui, che gli dà la possibilità di essere conosciuto dal grande pubblico che da anni segue questa trasmissione.

Hanno già fatto il giro del web le immagini di un grande cambiamento dell’uomo, che per esigenze di programma ha rivoluzionato il suo look.

Impostazioni privacy