Ciro Priello look stravolto per Rai Uno: è irriconoscibile

Ciro Priello stravolge tutti, il suo look per l’avventura di Rai Uno è completamente cambiato: ecco il paragone.

Ciro Priello
Ciro Priello (Fonte: Instagram)

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti in prima serata.

Tra i partecipanti ci sarà anche il comico che lo scorso anno ha vinto la prima edizione di LOL il programma che ha debuttato su Amazon Prime e che tutti conoscono come membro dei The Jackal.

Oggi a pochi giorni dal grande debutto il giovane si mostra in modo completamente diverso da quello a cui siamo abituati a vederlo: un look stravolto.

Ciro Priello, look stravolto per Tale e Quale show

Ciro Priello sconvolge tutti i suoi fan mostrandosi in modo completamente diverso a quello a cui siamo abituati a vederlo generalmente.

Il motivo riguarda appunto Tale e Quale show, lo spettacolo in prima serata di Rai Uno condotto da Carlo Conti che Venerdì 17 Settembre torna in prima serata con la nuova edizione.

La foto in questione è quella che lui stesso condivide nelle sue storie scattata da Pierpaolo Pretelli, anche lui concorrente dello show in cui si mostra senza barba con un look davvero cambiato.

“Due sedicenni” sono queste le parole che il comico napoletano inserisce come didascalia e su cui nessuno può smentirlo considerando la grande differenza che dimostra quando invece è con la barba e stessa cosa dicasi anche per l’ex gieffino.

Detto questo, non sappiamo ancora per il momento chi sarà il cantante che dovrà interpretare in questa prima serata, i nomi almeno per il momento restano top secret ma una cosa è certa ci sarà davvero da divertirsi e chissà se anche questa volta, come successo in LOl sarà lui a trionfare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti grandi novità a Tale e Quale Show: un gradito ritorno, di chi si tratta?

In attesa di scoprirlo, di seguito vi inserisco un clamoroso prima e dopo, tanto per farvi notare ancora di più quanto il cambio di look sia davvero clamoroso e chissà come l’avranno presa i suoi colleghi.

foto Instagram e Getty
Impostazioni privacy