Qui era un un bambino, oggi è l’attore italiano più famoso: lo avete riconosciuto?

Qui in foto era un bambino un po’ imbronciato, oggi è uno degli attori e registi italiani più famosi: lo avete riconosciuto?carlo verdone bambino

In questa foto è un bambino con il broncio, ma ad oggi è uno dei personaggi più amati del mondo del cinema: lo avete riconosciuto?

Si tratta di un’immagine che risale a molto tempo fa, dove l’attore tiene la mano a suo fratello. Difficile riconoscere in quel visino quello di Carlo Verdone che, però, non ha perso l’espressività di quando era bambino.

Il fratello è Luca Verdone, anche lui regista di grande talento. Qui Carlo avrà avuto circa 5 anni, mentre il fratello è più piccolo di tre anni. L’artista è originario di Roma, città che da sempre ama molto, dov’è nato il 17 novembre 1950.

Il padre di Carlo, Mario, era un noto critico cinematografico nonché docente universitario e dirigente del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. I suoi figli hanno seguito le sue orme: anche la più piccola, Silvia, è una produttrice cinematografica e teatrale.

Chi è la moglie di Carlo Verdone?

Carlo Verdone, la foto da bambino stupisce: lo avete riconosciuto?

L’attore ha raccontato che, nonostante il lavoro del padre, quando era solo un ragazzo non ci pensava proprio ad iniziare una carriera come attore. Successivamente si è diplomato al Centro Sperimentale di cinematografia, dove si è cimentato come regista di alcune pellicole underground.

Carlo si è anche laureato con lode alla Sapienza di Roma in Lettere e filosofia con una tesi sul cinema muto. Nel mondo della comicità è entrato grazie all’esperienza come cabarettista presso il teatro Alberichino di Roma. Qui il regista Enzo Trapani lo nota e lo sceglie per il famoso varietà Non Stop.

Da qui il percorso di Verdone si è fatto sempre più ricco arrivando al mondo del cinema grazie soprattutto all’appoggio di Sergio Leone. Ad oggi l’artista è uno dei più famosi e apprezzati in Italia ed è noto anche il fratello Luca, anche lui bambino nella foto sopra.

carlo verdone bambino
(Getty Images)

Carlo Verdone, la foto con i figli sorprende: c’è un famoso intruso

Luca Verdone è famoso per aver co-diretto alcuni film insieme al fratello, come Alberto il Grande oltre che per diversi documentari e cortometraggi. La sorella Silvia è una produttrice e, alcuni non sanno, che è la moglie di Christian De Sica, amico ed ex compagno di scuola di Carlo.

Impostazioni privacy