Silvia Verdone moglie Christian De Sica, quel difficile momento insieme

Silvia Verdone e Christian De Sica sono una coppia felice ormai da moltissimi anni, ma nel loro percorso insieme non sono mancati nemmeno momenti difficili.

Silvia Verdone e Christian De Sica
Silvia Verdone e Christian De Sica (Getty Images)

Tempi davvero molto duri hanno attraversato soprattutto all’inizio della loro storia d’amore l’attore Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone.

Momenti difficili e di sconforto, che però fortunatamente non sono riusciti a distruggere mai la coppia.

Un amore dunque che è riuscito a superare diversi ostacoli, che hanno affrontato sempre a testa alta, restando sempre uniti e innamoratissimi.

Christian De Sica asfalta Montesano: la stoccata in diretta

Silvia Verdone, il periodo più duro per la coppia

Un amore nato moltissimi anni fa quello tra Christian De Sica e Silvia Verdone. Il primo come è risaputo è un noto attore italiano, figlio del grande Vittorio De Sica.

La seconda invece è per, per chi non lo sapesse, e la sorella del famoso regista e attore Carlo Verdone.

Christian e Silvia si sono conosciuti proprio grazie a quest’ultimo, poiché sia Verdone che De Sica erano compagni di classe e grandi amici.

Non ci volle molto prima che scattasse un grande sentimento tra Silvia e Cristian, ma all’inizio soprattutto pare che la loro storia fu particolarmente osteggiata proprio da Carlo che era contrario alla loro relazione.

Addirittura durante un’intervista De Sica aveva rivelato che ci fu anche uno scontro diretto tra i due ragazzi, e arrivarono alle mani.

Nonostante tutto però l’amore fra i due giovane era destinato a continuare nel tempo, affrontando qualsiasi avversità.

L’amore ostacolato non fu infatti solo l’unico problema che la coppia dovette superare, infatti i momenti più duri avvennero soltanto in seguito, soprattutto i primi tempi in cui erano sposati.

Quando morì nel 1974 il padre di De Sica, l’attore Vittorio lasciò a tutta la famiglia grandi debiti accumulati mentre era in vita.

A quanto pare infatti l’uomo aveva sempre avuto il vizio del gioco e questo lo portò a delapidare completamente il patrimonio, lasciando la famiglia in grossi guai economici.

Ciò si riversò anche nel rapporto tra Christian e Silvia, che si sposarono nel 1980 e che vissero soprattutto i primi anni del loro matrimonio in gravi disagi economici.

Durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano infatti De Sica svelò che soprattutto nei primi tempi insieme, lui e la moglie conobbero cosa vuol dire la fame e essere completamente senza denaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica: un incidente gli costò vari interventi chirurgici

Per uno che era sempre stato abituato a un certo tipo di vita sicuramente molto più agiata, ritrovarsi improvvisamente in quelle situazioni non fu per niente facile.

Spesso infatti marito e moglie dovettero saltare anche i pasti e subirono quindi una vera e propria tragedia economica.

Fortunatamente a poco a poco le cose si sistemarono, e i due superarono anche questo duro periodo insieme.

Impostazioni privacy