Antonella Clerici stipendio: quanto guadagna? Cifre astronomiche

Antonella Clerici stipendio, sapete quanto guadagna la conduttrice di Rai Uno, si tratta di una vera cifra da capogiro: ecco di quanto parliamo.

Antonella Clerici
Getty Images

Proprio in tarda mattina è tornata come tutti i giorni a condurre una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno regalando a tutti i suoi telespettatori qualche spunto culinario specialmente adesso che si avvicina il Natale.

Ma la bionda è anche in onda da un paio di settimana con la seconda edizione di The Voice Senior che tra i concorrenti proprio la volta scorsa ha visto il padre di Laura Pausini.

Seguita e amata da tutto il suo pubblico sembra proprio essere una di quelle con un vero stipendio da capogiro: sapete di che cifra stiamo parlando? Cerchiamo di approfondire il discorso.

Antonella Clerici, ricordate il suo ex fidanzato famoso?

Antonella Clerici quanto guadagna? Una cifra da capogiro

Antonella Clerici sembra proprio essere una delle conduttrici di punta di Rai Uno e gli ultimi anni non hanno fatto altro che dimostrare il suo grande successo non solo nella tarda mattina ma anche nella prima serata.

Quello che però forse non tutti sanno è lo stipendio della conduttrice che stando a quanto si legge sul web pare che sia una delle presentatrici più pagate del panorama dello spettacolo.

Nel 2017 pare che con la Rai sottoscrisse un contratto di 1,5 milioni di euro annuali, senza contare, che sempre secondo quanto si legge sul web per ogni ospitata in programmi diversi dai suoi si parli di una cifra intorno ai 50 mila euro a serata. Insomma davvero dei numeri da capogiro che però sono pari a quelli di una grande parte di suoi colleghi tra Rai e Mediaset che di certo non hanno nulla da invidiarle anzi forse la superano anche.

Antonella Clerici, la morte che le ha cambiato la vita: “sarà sempre nel mio cuore”

Detto questo, il suo pubblico ad ogni modo continua a premiarla e a regalarle giorno dopo giorno il successo che per qualche anno sembrava avesse perso e chissà che prima o poi non la ritroveremo con una conduzione in solitaria a Sanremo come successo già alcuni anni fa: anche quello è stato un grande successo.

Impostazioni privacy