Antonella Clerici, ricordate il suo ex fidanzato famoso?

Antonella Clerici è da tempo felicemente legata al suo nuovo compagno per cui si è anche trasferita in campagna, ma nel suo passato c’è un ex famoso.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Oltre al suo successo in tv anche dal punto di vista privato tutto procede a gonfie vele grazie all’amore del compagno e della figlia Maelle nata da una lunga relazione precedente.

Quello che forse non tutti sanno è che nel passato della conduttrice ci sta anche un ex fidanzato davvero molto famoso: scopriamo di chi si tratta.

Antonella Clerici perchè non vuole sposarsi? La verità che non ti aspetti 

Antonella Clerici ricordate quando era fidanzata con Massimo Giletti?

Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati una coppia è questa la notizia di cui forse non tutti erano a conoscenza ma che i due non hanno mai negato anzi di cui ne hanno sempre parlato come un bellissimo ricordo.

Sono stati insieme per diverso tempo almeno fino a quando nella conduttrice non è scattata la voglia della maternità, quel passo importante che il collega e conduttore di Non è l’Arena non si è sentito di fare come lui stesso ha ammesso.

Dentro di me la amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi” sono queste le parole che il giornalista ha affidato in una sua passata intervista in cui ha anche affermato: “è di certo la donna che ho più amato”.

Antonella Clerici senza freni, qualcuno non la voleva al Festival di Sanremo

Un amore nato e vissuto sempre lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e di cui entrambi ancora oggi hanno un bel ricordo: si sono innamorati dietro le quinte dei programmi che conducevano e il gossip li ha raggiunti solo in un secondo momento. Insomma sono davvero l’esempio che nonostante l’amore possa finire, il bene continua sempre.

Impostazioni privacy