Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: che lavoro fa?

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici fa coppia fissa con la conduttrice ormai da diversi anni, scopriamo però di che cosa si occupa dal punto di vista professionale.

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici
Getty Images

La conduttrice proprio questa sera torna in onda con la nuova puntata della seconda stagione di The Voice Senior che la settimana scorsa è partita con grande successo su Rai Uno.

Ma non è l’unico impegno della bionda che ogni giorno continua ad andare in onda con E’ sempre mezzogiorno, il programma che ha preso il posto della Prova del Cuoco con grande riscontro da parte dei telespettatori.

A gonfie vele continua anche la vita privata della conduttrice che per il compagno ha lasciato Roma per vivere a Torino. Prima di andare avanti però scopriamo di che cosa si occupa proprio lui: ecco che cosa fa.

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: che lavoro fa?

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici anche se tutto il pubblico lo conosce per la notorietà della conduttrice di Rai Uno, occupa un posto prestigioso.

Il suo nome è legato al mondo dell’imprenditoria, è infatti un petroliere e maggior azionista della Erg, insomma un ruolo davvero prestigioso e di grande spicco che di certo in molti non conoscevano.

Quel che è certo è che non fa parte del mondo dello spettacolo almeno in modo diretto, anzi sembra essere molto restio ai riflettori considerando anche il fatto che poco si vede anche nei momenti ufficiali al fianco della conduttrice.

Ad ogni modo, una unione perfetta la loro che è arrivata dopo la fin della lunga relazione della conduttrice con il padre della figlia Maelle con cui dopo tempo sembra essere rimasta in buoni rapporti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, le due gaffe storiche che non dimenticheremo mai

Detto questo, stasera in prima serata ci sarà il suo ritorno in tv al suo fianco i quattro giudici, ai confermati: Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè si è aggiunta Orietta Berti che ha preso il posto che nella prima stagione hanno ricoperto Albano e la figlia Jasmine, cosa che i due diretti interessati non hanno preso nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy