Antonella Clerici, la morte che le ha cambiato la vita: “Sarà sempre nel mio cuore”

Antonella Clerici non lo dimenticherà mai. Da quando è mancato, la sua vita è cambiata. Sarà per sempre nel suo cuore e nei suoi pensieri

Antonella Clerici

Nella giornata di oggi 6 dicembre, Antonella Clerici compie 58 anni. Lei è uno dei volti storici della televisione italiana. Amatissima dal pubblico, il suo nome è associato ai migliori programmi visti in tv e in particolar modo a La Prova del Cuoco.

Carlo Conti, irruzione in diretta: piomba in puntata e fa piangere tutti

Amica fraterna di Carlo Conti, anche lui volto noto della Rai, una persona è rimasta nel loro cuore e mai la dimenticheranno. Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi che era molto più che un collega: era un amico, un fratello ed era benvoluto da tutti. Amato anche dal pubblico.

Il 23 ottobre del 2017 fu colto da un malore, un’ischemia che lo ha colpito durante le riprese del game show L’Eredità. Dopo il ricovero, il conduttore sembrava essersi ripreso, ma in realtà, purtroppo, morì il 26 marzo in seguito ad un’emorragia cerebrale. Da quel giorno, la vita di Antonella Clerici non è stata più la stessa e ne ha tratto un grande insegnamento.

Antonella Clerici, dopo la morte di Fabrizio Frizzi è cambiato: non lo dimenticherà mai

La morte di Fabrizio Frizzi fu un duro colpo per tutti quanti. A distanza di anni nessuno lo ha mai dimenticato. Oggi, gli studi Rai portano il suo nome. Una scelta per commemorare la memoria di uno dei conduttori tra i più bravi e i più apprezzati.

Antonella Clerici ricorda periodicamente l’amico scomparso. In un’intervista del 2018, quando fu ospite da Mara Venier a Domenica In, spiegò che dal giorno della sua scomparsa lei non è stata più la stessa. Ha iniziato a dare il giusto valore alle cose, alle persone e alle situazioni, rendendosi conto di quanto la vita possa essere fragile e imprevedibile.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa immersa nel bosco? (FOTO)

Oggi per lei è un giorno speciale perché si appresta a festeggiare il suo cinquantottesimo compleanno. Certamente sarà festeggiata in famiglia ma anche dagli amici e i colleghi. Chi di sicuro le avrebbe dato un grande abbraccio sarebbe stato Fabrizio Frizzi, come fece in televisione facendo una sorpresa ad Antonella il giorno del suo compleanno, poco dopo essere uscito dall’ospedale.

Impostazioni privacy