Antonella Clerici senza freni: qualcuno non la voleva a Sanremo

Antonella Clerici senza freni, la conduttrice non la manda a dire e svela i retroscena della tv: ecco perché non frequenta i colleghi.

antonella clerici
Antonella Clerici (Rai Play)

Antonella Clerici come un fiume in piena rivela i retroscena più scottanti sulla sua carriera e i rapporti con i suoi colleghi: ecco perché non li frequenta mai.

La conduttrice ha parlato con il Corriere della sua infinita carriera che è va avanti da circa trent’anno tra successi e qualche, inevitabile, flop. Antonella ne ha viste di ogni in tutti questi anni e non si fa problemi a lanciare qualche stilettata ai suoi colleghi.

Il suo È sempre mezzogiorno si riconferma anche quest’anno essere un grande successo e la Clerici sta per tornare su Rai 2 con The Voice Senior, talent partito con poche pretese ma che, tuttavia, ha fatto cambiare idea. La trasmissione dedicata alle voci più attempate ha conquistato la sua fetta di telespettatori e quest’anno vede nel cast Orietta Berti, che prenderà il posto di Albano e la figlia Jasmine.

Antonella Clerici senza freni svela i retroscena della tv

La conduttrice, intervistata da Il Corriere, ha voluto rivelare alcune dinamiche dietro al mondo patinato dello spettacolo. La donna ha confermato che si tratti di un mondo duro in cui la concorrenza è molta e spietata ma lei ha un metodo infallibile per evitare le malelingue e i rapporti dannosi.

Non frequento l’ambiente così non si alimentano pettegolezzi e rivalità – ha affermato Antonella – anche perché vedi sempre le stesse facce e parli sempre delle stesse cose”. La donna ha ammesso di vede e sentire solo pochi eletti tra i suoi colleghi: Carlo Conti, Paolo Bonolis ed era molto legata al compianto Fabrizio Frizzi.

Per il resto la Clerici preferisce frequentare persone al di fuori dell’ambiente che la arricchiscano con nuovi argomenti. La donna lancia anche un’altra frecciata ai suoi colleghi affermando che molti amano mettersi in mostra pubblicamente, pompando il proprio ego: “A me non interessa il mio ego si esprime solo sul palco, per il resto sono umile”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, avete mai visto la casa immersa nel bosco? Un vero sogno

Antonella ha raccontato anche che, sul lavoro, non ama il lacchè ma si circonda sempre di persone sincere che le dicono sempre la loro opinione sincera. Insomma, un racconto a 360 gradi di quello che per lei significa lavorare in tv e sul rapporto, o non rapporto, che mantiene con i suoi colleghi.

Impostazioni privacy