Antonella Clerici perchè non vuole sposarsi? La verità che non ti aspetti

Antonella Clerici, regina del Mezzogiorno di Rai Uno spiazza con un commento sul matrimonio con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici
Getty Images

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che proprio da pochi minuti è tornata in onda con una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno.

Il programma è tornato con la seconda stagione, il format infatti è nato lo scorso anno al posto della Prova del Cuoco andata in pensione dopo molti anni anche di guida di Elisa Isoardi.

A spiazzare però è il commento che la bionda ha fatto sul matrimonio con il compagno Vittorio Garrone, per Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso: “vorrei evitare di sembrare Liz Taylor”, ma andiamo con ordine.

Antonella Clerici e le nozze con Vittorio Garrone: “Non nell’immediato”

Antonella Clerici torna ancora una volta a parlare del matrimonio con il compagno Vittorio Garrone a poche settimane dal suo ritorno in tv con E’ sempre mezzogiorno.

Prima o poi con Vittorio accadrà, però non nell’immediato” sono queste alcune delle parole della conduttrice nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, parole che lasciano la speranza di rivederla ben presto con l’abito bianco insieme a l’uomo che le ha fatto tornare a credere nell’amore dopo le delusioni del passato. ma non è tutto, sempre dalle sue parole si è capito come il matrimonio quando avverrà sarà svolto in modo molto intimo.

Insomma davvero una confessione importante la sua che ad ogni modo ha messo un freno a chi crede che il lieto evento avvenga in tempi troppo brevi.

Detto questo, torna in onda con la nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, la nuova stagione che si sta rivelando un successo come quella dello scorso anno e che ci terrà compagnia fino alla prossima estate: “ci stava tensione, il pubblico conosceva la trasmissione, ma i telespettatori ci aspettavano con affetto” ha dichiarato, lasciando intendere come anche la paura inziale abbia portato fortuna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici: “non ce la faccio”: ricordate il malore in diretta?

Continuiamo a seguirla con affetto allora alla presentatrice di Rai Uno che ben presto tornerà anche in prima serata con la seconda stagione di The Voice Senior che già prima di partire sembra essere davvero scoppiettante.

Impostazioni privacy