Selvaggia Lucarelli è fidanzata? Tutti i suoi amori famosi passati

Selvaggia Lucarelli è fidanzata? La giornalista più temuta della tv italiana ha avuto anche nel suo passato alcuni amori famosi: ricordiamoli.

Selvaggia Lucarelli
Getty Images

Giornalista, scrittrice e opinionista tv, è uno dei volti maggiormente conosciuti e discussi dal grande pubblico italiano che di certo non perdono mai occasione anche per appoggiare o criticare le sue parole in diretta ogni Sabato a Ballando con le stelle.

A differenza della sua professione, dal punto di vista personale le cose sono diverse, da anni infatti fa coppia fissa con Lorenzo Biagiarelli, social chef che da diverso tempo è presenza fissa nel programma di Antonella Clerici dal titolo E’ sempre Mezzogiorno. I due pare che abbiamo preso contatto tramite Facebook per poi conoscersi di persona grazie ad una cena per insistenza del giovane che ha conquistato la giornalista con una nota vocale cantando i Pooh.

Ma nel passato della giornalista tanti amori importanti: scopriamone solo qualcuno.

Selvaggia Lucarelli, dopo l’aggressione arriva la gran bella notizia

Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2003 nello studio di una delle edizioni, la prima dell’Isola dei Famosi in onda su Rai Due. Lei era una delle opinioniste mentre lui era in studio per sostenere il padre Adriano che in quella edizione è arrivato in finale. Il colpo di fulmine li ha portati subito al matrimonio e alla nascita del loro figlio Leon, nel 2007 arriva la separazione. Oggi sembrano essere in buoni rapporti.

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti

La giornalista e l’attore sono stati insieme per quasi dieci anni, si sono conosciuti in teatro in un periodo della vita in cui la nota opinionista aveva deciso di fare l’attrice. Non sappiamo come sono i rapporti oggi tra i due.

Selvaggia Lucarelli e Morgan

Quello con il cantante è stato solo un breve flirt nato nel periodo di X Factor quando ancora andava in onda su Rai Due con la conduzione di Francesco Facchinetti. Lei era una delle opinioniste dello show e lui uno dei giudici, ancora oggi a distanza di anni i rapporti sono tesi viste anche le vicissitudine che li hanno visti coinvolti nelle scorse settimane a Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli e quel dolore mai superato: ecco il commovente racconto

Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani

Anche in questo caso pare che ci sia stata una relazione tra la giornalista e il conduttore della Zanzara che sembra non essere finita nel migliore dei modi. Alcuni rumors vorrebbero essere proprio lui la relazione tossica di cui l’opinionista ha parlato nel suo ultimo libro, ma sono solo delle supposizioni.

Impostazioni privacy