Selvaggia Lucarelli dopo l’aggressione arriva la bella notizia

Selvaggia Lucarelli dopo l’aggressione a Circo Massimo riceve una bella notizia che le ha cambiato radicalmente la giornata: ecco cosa è accaduto.

Selvaggia Lucarelli
Getty Images

“Bene cosi” cono queste poche parole la giornalista ha commentato la notizia che lei stessa ha anche riportato sui social e che riguarda l’aggressione che ha subito qualche settimana fa al Circo Massimo da un no vax.

Ma andiamo con ordine, la giurata di Ballando con le stelle proprio nelle scorse settimane si è trovata a condurre una serie di intervista ai manifestanti che a Roma urlavano proprio contro il Green Pass.

E’ stata proprio quella l’occasione in cui uno di loro, nello specifico Roberto Di Blasio ha dato una testata contro il cellulare della giornalista che riprendeva tutto quello che stava succedendo, con tanto poi di scuse arrivate inseguito alla vicenda che oggi ha avuto una parte della conclusione.

Selvaggia Lucarelli: “bene cosi”, sui social festeggia la vittoria

Selvaggia Lucarelli sembra proprio avere qualcosa da festeggiare come lei commenta sulla sua pagina Instagram in cui proprio qualche minuto fa ha riportato una notizia importante.

“La Federazione Pugilstica Italiana ha sospeso il mio aggressore al Circo Massimo da ogni attività agonistica, federale e sociale” sono queste le parole che riporta la giornalista proprio come post social che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Sono stati davvero in tanti i follower che hanno commentato questa decisione in modo del tutto positivo quasi come un monito che la violenza no è mai giusta e giustificata in nessuna situazione.

Ricordiamo infatti che la donna si trovava al Circo Massimo per portare avanti una inchiesta che è stata anche molto criticata da altre persone che fanno parte del mondo dello spettacolo e che lei stessa ha commentato anche sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Selvaggia Lucarelli e quel dolore mai superato: il commovente racconto

Insomma sembra proprio che almeno in parte la situazione si sia risolta nel modo giusto, detto questo domani sera sarà nuovamente presente su Rai Uno come giudice della nuova puntata di Ballando con le stelle e chissà a chi questa volta deciderà di dare una delle delle sue risposte piccate.

foto Instagram
Impostazioni privacy