Selvaggia Lucarelli e quel dolore mai superato: il commovente racconto

Selvaggia Lucarelli ricorda quel dolore mai superato di cui fino ad ora non ha mai voluto parlare, le sue parole social spiazzano tutti.

Selvaggia Lucarelli
foto Instagram

Si torna a parlare della giornalista e opinionista più temuta della televisione italiana che anche questo Sabato sarà presente a Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno in cui da anni ricopre il ruolo di giudice con non poche polemiche.

L’argomento che però questa volta la vede al centro dell’attenzione è completamente diverso dal solito, questa volta non ci sono di mezzo polemiche e querelle con i concorrenti dello show di prima serata.

E’ proprio lei con una storia social ha parlato di un lutto che fa parte del suo passato che non ha mai superato, qualcosa che lascia davvero tutti senza parole e di cui fino ad ora non aveva mai parlato.

Selvaggia Lucarelli: ” gli hanno sparato nella notte”

Selvaggia Lucarelli questa volta ha davvero sorpreso tutti con un piccolo racconto che appartiene al suo passato e di cui fino ad oggi nessuno sapeva nulla.

“Gli spararono nel cuore della notte” ha scritto la giornalista su Instagram in risposta alla domanda di una sua follower che le chiedeva quale fosse stato il suo primo animale domestico: “si chiamava Fiocco il mio cane” ha concluso poi.

Un vero trauma per lei che ha anche ammesso di voler raccontare per intero la storia magari in futuro lasciando intendere che la cosa le abbia davvero fatto molto male nonostante oggi sia passato tanto tempo. Qualcosa di davvero inaspettato.

Detto questo, anche la settimana scorsa non si è placata la polemica con Alessandra Mussolini, anche lei commentatrice dello show di Rai Uno che non ha per niente gradito la reazione della giornalista che ha risposto con un applauso alle parole di Cristiano Malgioglio che in diretta ha ammesso: “Alessandra dovevi continuare a cantare invece di fare politica”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli picchia duro, il suo è uno sfogo pesantissimo

Insomma un rapporto iniziato con il piede sbagliato che non sembra davvero trovare un punto di incontro e chissà cosa succederà fino alla finale.

foto Instagram e Getty mages
Impostazioni privacy