Romina Carrisi e il bacio che non ti aspetti: lui è un suo collega

Romina Carrisi spiazza davvero tutti e sui social arriva un vero bacio con il suo collega, un video che nessuno si aspettava di vedere. Di chi si tratta?

Romina Carrisi
Getty images

É ancora una volta la grande protagonista del giorno la giovane figlia di Albano e Romina Power e il motivo è legato alla sua storia social pubblicata da pochissimo tempo proprio su Instagram.

Nel breve video è in compagnia di un suo collega con cui da tempo è ospite fisso di Oggi è un altro giorno su Rai Uno che torna questo pomeriggio, lui è un attore molto conosciuto e amato.

Tra i due scatta qualcosa di davvero inaspettato, proprio un bacio che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha fatto saltare dalla sedia tutti i loro fan. Ma entriamo nello specifico della questione.

Romina Carrisi bacia Emanuel Caserio: tra i due è amore?

Romina Carrisi proprio nelle sue ultime storie social ha condiviso un breve video che poco prima aveva postato proprio il giovane attore, star del Paradiso delle Signore.

I due su Instagram hanno riproposto la scena del cartone Disney, Lilli e il Vagabondo e con un filo di pasta sono finiti per darsi un bacio davvero appassionato con tanto di prova social che ha mandato tutti i fan in vero visibilio.

Da sempre i due sono molto riservati specialmente quando si parla di vita privata ma dal video in questione sembra proprio che non ci possano essere dei dubbi, forse condividere da tante settimane il palco di Rai Uno ha fatto scattare l’amore tra i due.

Per il momento a questa domanda non ci sta una risposta chiara, è anche possibile che il tutto sia solo arte e che la scena riproposta li abbia solo per un momento fatto entrare nei panni di due innamorati quando in realtà non lo sono, o magari non l’uno dell’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi per lei una richiesta davvero molto particolare

Un vero colpo di scena che forse nel pomeriggio Serena Bortone riuscirà in qualche modo a dipanare, di certo quella di oggi è una puntata da non perdere.

foto Instagram
Impostazioni privacy