Rosa Di Grazia, lite furibonda con un altro ex Amici? La situazione

Rosa di Grazia ha litigato con Esa Abrate? I due ex concorrenti di Amici fanno un simpatico siparietto su Instagram

Rosa di grazia
Fonte foto: Instagram

Rosa Di Grazia il grande pubblico la conosce per essere stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici. La ballerina ha imposto il suo talento nel talent show di Maria De Filippi. Il suo sogno più grande era proprio quello di entrare nella prestigiosa scuola, rampa di lancio per molti artisti. Durante il programma, la giovane ragazza è riuscita dimostrare grande determinazione, lavorando con professionalità, impegno e abnegazione. Ingredienti fondamentale per il successo. Alcune volte ha ricevuto critiche dall’insegnante Alessandra Celentano, ma non si è abbattuta: ha rimboccato le maniche e ha tirato dritto per la sua strada. Chi ha creduto in lei è stata senza dubbio Lorella Cuccarini.

Da quando la ballerina ha partecipato ad Amici la sua popolarità è vertiginosamente salita e sui social network ha un seguito notevole. Nella scuola e poi anche fuori ha stretto amicizia con il cantante Esa Abrate. Spesso e volentieri si possono vedere i due artisti insieme sui social network perché legati da un’amicizia.

Al cantante è stato chiesto da un fan se per caso avesse litigato con Rosa perché era da un po’ di tempo che non li vedeva insieme. Scopriamo insieme la verità. I due ex talenti di Amici hanno litigato?

Rosa Di Grazia ex fidanzata Deddy: sono tornati insieme? L’indizio

Rosa Di Grazia ed Esa Abrate hanno litigato? La risposta su Instagram

Rosa Di Grazia ed Esa Abrate conquistano Instagram e i fan con le loro stories social. I fan sono molto attenti ai loro aggiornamenti e soprattutto al loro rapporto. Uno di essi ha notato che da un po’ di tempo sembravano non vedersi più tanto.

Così, Esa ha dato una spiegazione affermando che hanno chiuso da un po’ perché Rosa gli sembrava un po’ opportunista. Nulla di tutto ciò è vero.

Amici 20, Rosa Di Grazia rifiutata dal talent? Il retroscena dal passato

Rosa di Grazia
Fonte foto: Instagram

Ovviamente il cantante stava facendo un po’ di ironia. Infatti, Rosa è poi sbucata nel video e i due si sono fatti una risata insieme.

Impostazioni privacy