Elisabetta moglie Giovanni Scifoni chi è? Retroscena sulla loro vita privata

Elisabetta moglie Giovanni Scifoni è la donna senza la quale lo stesso attore non potrebbe vivere, sapete quanti figli hanno i due?

Elisabetta moglie Giovanni Scifoni
foto Instagram

Attore di grande successo, tra le sue ultime fiction in onda anche Una pallottola nel cuore con il mai dimenticato Gigi Proietti e Doc che sta per tornare con la seconda stagione.

Ma il suo seguito è anche quello social dove in diverse occasioni non perde mai tempo se non per aggiornare i suoi follower con tutto quello che riguarda la sua vita professionale e anche un pò quella privata che in tutti i modi cerca di tenere lontana dai riflettori.

Sappiamo che il giovane è sposato e che con la consorte ha anche una bellissima famiglia che lui stesso coinvolge anche con tanti progetti: scopriamo quanti figli hanno.

Beatrice Bernardin, ex moglie di Sergio Muniz: perché il suo matrimonio è finito?

Elisabetta moglie Giovanni Scifoni: insieme anche sul lavoro?

Elisabetta moglie Giovanni Scifoni è da anni la donna con cui l’attore ha costruito una bellissima famiglia insieme ai loro tre figli. Insieme tutti quanti hanno anche preso parte ad una sit com realizzata proprio da lui che ha avuto un grande successo.

“Sono un narratore, racconto quello che mi sta succedendo e lì c’era una famiglia normale alle prese con l’anormale; c’era l’impellenza di rappresentare quello che succedeva in ogni famiglia normale d’Italia queste le parole dell’attore ha proposito della sit com che è andata in onda anche su Rai Play e che ha vinto il premio come miglior web fiction.

Per il resto della moglie si sa davvero molto poco visto che è lontana dal mondo dello spettacolo, sappiamo che ha quarantuno anni e cosi come la sua famiglia a Marzo ha anche contratto il Covid per fortuna senza strascichi importanti.

Giovanni Scifoni, il dono più importante avuto dai suoi genitori

Detto questo, il giovane molto presto sarà nuovamente in onda in prima serata con la seconda stagione di DOC con Luca Argentero e chissà che cosa succederà di interessante per il pubblico a casa che di certo non si perderà nemmeno una puntata. Restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy