Gianni Morandi non sta bene? Le sue parole preoccupano i fan

Gianni Morandi non sta bene? Il cantante ha lasciato delle parole davvero criptiche sui social che hanno preoccupato i suoi fan: di cosa si tratta?

Gianni Morandi
Getty Images

Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio di Amadeus che ha annoverato tra i cantanti big di Sanremo 2022 anche l’artista bolognese che all’Ariston non ha solo vinto, ma anche condotto per due anni di seguito.

Oggi però a musica, almeno quella che lo riguarda sembra essere cambiata, le sue parole infatti hanno fatto preoccupare i suoi fan che proprio non potevano credere alle sue parole.

“Mi sento senza energia” ha scritto il cantante propri in un commento social di qualche minuto fa, ma andiamo con ordine e approfondiamo questo argomento.

Gianni Morandi: “ho bisogno di muovermi”, le parole preoccupano

Gianni Morandi questa volta ha davvero lasciato i suoi fan molto preoccupati e il motivo riguarda le parole che lui stesso ha inserito come commento in risposta ad una sua follower.

Ma state tranquilli le cose non sono come sembrano, il cantautore gode di ottima salute e la sua prossima partecipazione a Sanremo 2022 sembra averlo galvanizzato ancora di più.

“Mi sento moscio e pigro, ho bisogno di muovermi e di accendere il motore” sono queste le parole che inserisce l’artista in risposta alla sua follower che scrive: “se devi rimetterti in forma tu allora siamo fregati”.

Si tratta infatti di un vero complimento per lui che da sempre è un grande sportivo e che ama inserire sempre sui social i momento in cui torna a correre e ad allenarsi proprio per scaricare la tensione e per tenersi in forma.

Insomma un momento davvero splendido per lui che ha vissuto dei mesi davvero difficili dopo il su incidente domestico che ancora lo costringe a sottoporsi alla riabilitazione per la mano che con molta pazienza e cura sta cercando di riportare come era prima anche se il peggio sembra davvero essere messo alle spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi come sta? Le cure dopo l’incidente

Detto questo, il suo pubblico non vede l’ora di ritrovarlo sul palco più famoso della televisione italiana e chissà che andrà a finire con un nuovo podio anche questa volta.

foto facebook
Impostazioni privacy