Gianni Morandi e la confessione inaspettata: è successo dopo una visita

Gianni Morandi e la confessione inaspettata dopo la visita e la fisioterapia: come sta oggi? L’aggiornamento importante.

Gianni Morandi
Fonte foto: Getty Images

Gianni Morandi confessa sui social le novità sulla sua salute: come sta? Ecco che cos’ha fatto dopo una visita e la fisioterapia.

Il cantante si sta ancora curando dopo aver subito un infortunio alla mano molto grave. Mentre lavorava in campagna e bruciava alcune sterpaglie è caduto nella buca con il fuoco acceso e si è ustionato le mani.

In particolare una delle due si è bruciata in maniera particolarmente grave tanto che ora, dopo mesi, sta ancora facendo le visite di controllo e la fisioterapia per tornare alla completa mobilità. Più volte Gianni ha mostrato ai suoi fan come sta andando il lungo percorso di cura e ha elogiato i suoi “angeli”, ovvero i fisioterapisti che si prendono cura della sua mano con tanta professionalità e dolcezza. Come sta oggi?

Gianni Morandi e la confessione sui social: è successo dopo una visita

Il cantante è molto attivo su tutti i suoi profili social e poco fa ha condiviso una nuova foto che ha entusiasmato i suoi fan che lo apprezzano molto per la sua simpatia. Morandi ha confessato che dopo esser andato a fare una visita di controllo all’ospedale di Cesena e la sua seduta di fisioterapia si è fermato in un posto speciale.

Con la sua Anna al fianco, come sempre, Gianni ha deciso di fermarsi a Ravenna a fare un giro: “Abbiamo pranzato in un buon ristorante e girato – scrive l’uomo su Facebook – Ravenna ha tante cose belle da vedere”. I fan di Morandi sono tutti concordi con lui sul fatto che ci siano molte bellezze nella città e apprezzano molto i suoi post, sempre molto piacevoli e divertenti.

gianni morandi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi porta il parrucchino? La verità dopo anni

Pochi giorni fa Gianni ha pubblicato una foto del passato insieme alla sua Anna: si tratta di uno scatto dal loro matrimonio. Il grande evento ha avuto luogo il 10 novembre del 2004 e i due non potrebbero essere più felici insieme: “Ti risposerei altre 100 volte!” ha scritto lui su Instagram. Un amore che per Gianni è arrivato a 50 anni e ha significato una vera e propria rinascita, come ha raccontato più volte.

 

Impostazioni privacy