Victoria De Angelis, il dramma della madre: “A 15 anni l’ha vista morire”

Victoria De Angelis ha vissuto il dramma della morte della madre. La bassista dei Maneskin aveva solo 15 anni: la sua storia

Victoria De Angelis
Fonte foto: Instagram

Determinata, ricca di energia e bellissima. Lei è Victoria De Angelis, la famosa bassista della band del momento: i Maneskin. Quando la vediamo sul palco, la giovane ragazza dà tutta se stessa in un turbinio di emozioni, riuscendo a conquistare il pubblico.

Victoria, in questi ultimi anni, ha celato un dolore lacerante che ha raccontato solo in questi giorni la nonna Elin Uhrbrand a DiPiù: ovvero la morte prematura della madre. Un dettaglio che in pochi conoscevano e che in queste ore sta commovendo i suoi numerosi fan.

Victoria De Angelis dei Maneskin, un dolore straziante: la prematura scomparsa della madre

Nessuno poteva aspettarsi il racconto fatto dalla nonna di Victoria De Angelis. La donna ha raccontato come la sua amata nipote abbia dovuto affrontare la scomparsa della madre Jeanett. Un male incurabile l’ha portata via troppo presto.

La nonna ha spiegato che Vic ha sofferto molto. Aveva soli 15 anni e ha visto sua mamma morire. L’ha seguita fino alla fine. Un dolore indelebile, soprattutto per una ragazza di quell’età, così giovane e fragile. Pochi anni dopo, Victoria ha partecipato insieme agli altri membri della sua band ad X Factor e da quel momento il meritato successo è iniziato ad arrivare. La nonna ha un rammarico: è dispiaciuta che la figlia Jeanett non abbia potuto assistere al grande successo che sta riscuotendo Victoria insieme ai Maneskin. Naturalmente sarebbe fiera di sua figlia e come potrebbe essere diversamente. In questo momento, la band italiana è sul tetto del mondo, metaforicamente parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano risponde a Pillon: il post ironico diventa virale

Ora, anche se ci sono vari impegni sul calendario della giovane bassista, Vic ha deciso di passare le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia. Così la nonna l’attende in Danimarca dove vive. Insieme trascorreranno il giorno di Natale e per Victoria ci sarà un attimo di pausa prima di riprendere con la musica e i tanti concerti che attendono la band, come quello al Circo Massimo che ci sarà nell’anno nuovo.

Impostazioni privacy