Miriam Leone disperata sui social: quello che è successo è una tragedia

Miriam Leone questa volta si lascia andare ad un lungo sfogo social, si tratta di vere parole di disperazione: che cosa è successo?

Miriam Leone
Getty Images

Si torna a parlare della bellissima attrice che dopo le sue nozze celebrate con il compagno qualche settimana fa è tornata a lavoro per un nuovo progetto, proprio in concomitanza con le uscite dei suoi nuovi film.

A sorprendere però sono le sue parole quelle che lei stessa ha affidato al suo ultimo posto social e in cui è emersa la profonda disperazione per un momento davvero difficile che la riguarda da vicino.

“E’ un momento di grande emergenza, mi si stringe il cuore” scrive l’ex Miss Italia proprio su Instagram, ma di che cosa si tratta? Scopriamo cosa è successo.

Miriam Leone, lo sfogo social non passa inosservato

Miriam Leone finisce ancora una volta al centro dell’attenzione ma in questo caso non per una notizia positiva come è stata quella legata al suo matrimonio.

E’ un momento di profondo dolore quello della famosa attrice che al momento è al cinema con il nuovo film in coppia con Stefano Accorsi, collega con cui ha anche lavorato in passato. Il motivo è proprio qualcosa che la riguarda da vicino ovvero la sua Catania.

“La mia città, che si trova in un momento di grande emergenza
mando un forte abbraccio a tutta la comunità” sono queste alcune delle parole della rossa che ha postato proprio un breve video dell’alluvione che ha colpito la città siciliana, suo luogo di nascita che proprio in queste ore si trova insieme alla Calabria in piena allerta meteo.

Ma non è tutto, sempre nella breve didascalia aggiunge: “Il mio abbraccio più grande ai familiari delle vittime” lanciando anche un appello di aiuto qualora fosse necessario e per il quale di certo non si tirerebbe indietro in nessun caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone si sposa, sapete chi è il fortunato marito?

Insomma davvero un momento duro per lei che proprio nei commenti riceve consolazione e appoggio da parte dei suoi follower che apprezzano in modo totale il gesto della giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy