”Se si mettono d’accordo”, Paolo Bonolis spiazza su Mediaset

Spiazzano decisamente le parole espresse dal noto conduttore televisivo Paolo Bonolis e rilasciate recentemente. Ecco che cosa ha rivelato l’uomo.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram paolobonolisfanclub)

Durante un’intervista rilasciata per il programma Verissimo, Paolo Bonolis ha spiazzato particolarmente per una frase detta, che non è riuscita di certo a passare inosservata dal pubblico.

Bonolis si sa da diversi anni ormai è impegnato alla conduzione del noto quiz televisivo Avanti un altro, che riscuote sempre un grandissimo successo da parte del pubblico.

Un format divertente, originale e che deve la sua fama proprio soprattutto grazie alla conduzione dell’uomo, che come sempre è divertente, ironica e a volte anche pungente.

Paolo Bonolis, la frase “incriminata”

Ospite nel programma Verissimo, Paolo Bonolis tra le tante informazioni svelate durante l’intervista con Silvia Toffanin ha svelato un dettaglio interessante.

Le sue parole “se si mettono d’accordo” non è certo passata inosservata e ha infatti stupito il pubblico particolarmente, con il suo riferimento nei confronti della trasmissione che da anni conduce e cioè Avanti un Altro.

Si parlava infatti della riconferma e della messa in onda della nuova edizione dello show, che dalle parole del conduttore non sembra si sia ancora del tutto decisi sulla data di uscita delle nuove puntate.

In realtà il programma dovrebbe andare in onda a partire dal 9 gennaio, ma stando a quanto detto da queste parole un po’ criptiche di Bonolis, potrebbe non essere quello in realtà il giorno preciso in cui verrà trasmesso il programma.

Quello che è certo però è che non manca ormai molto ad una nuova edizione di questo programma, e nel frattempo altri dubbi sono trapelati riguardo la prossima stagione.

C’è infatti chi sostiene che potrebbe non esserci come sempre al fianco di Bonolis la sua storica spalla Luca Laurenti.

Si è infatti sostenuto che potrebbe esserci una nuova persona nella prossima edizione ad avere il ruolo di porre le domande ai concorrenti insieme allo stesso Bonolis.

Se davvero fosse così sarebbe un cambiamento davvero radicale per il programma, poiché il pubblico da sempre è abituato a seguire anche i momenti divertenti che spesso accadono tra Bonolis e Laurenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Ha un contratto plurimilionario”

E chissà se ritorneranno anche personaggi che i telespettatori hanno imparato a conoscere come ad esempio Miss Claudia, la Bonas o la Bona sorte.

Tutte queste domande presto comunque troveranno una risposta, con le nuove attesissime puntate del format.

Impostazioni privacy