Marco De Benedetti marito Paola Ferrari: una nota vip è stata il loro cupido

A quanto pare è stata una vip e personaggio della tv italiana a far incontrare l’imprenditore Marco De Benedetti e Paola Ferrari. Ecco di chi si tratta.

Marco De Benedetti
Marco De Benedetti (Getty Images)

Noto imprenditore e manager Marco De Benedetti, l’uomo che ormai da tanti anni vive al fianco della conduttrice televisiva Paola Ferrari.

Quest’ultima è un volto molto noto della televisione italiana, che da tempo è legata soprattutto al mondo dello sport, con trasmissioni che trattano tale tema.

A quanto pare la coppia deve la loro bellissima storia d’amore ad un personaggio molto noto della televisione italiana, una nota showgirl. Scopriamo tutte le informazioni insieme.

Marco De Benedetti marito Paola Ferrari chi è?

Stanno insieme da molti anni l’imprenditore Marco De Benedetti e la conduttrice Paola Ferrari, sono sposati nel 1997.

Una storia d’amore molto importante, che li ha visti prendere anche la decisione di costruire insieme una propria famiglia, mettendo al mondo i figli Alessandro e Virginia.

Forum, impazzisce davanti al giudice e al pubblico: “Ce la posso fare”

Lui, per chi non lo conoscesse, ha una carriera alle spalle davvero molto importante. Studi fatti in America e carriera avviata nel mondo della finanza a New York.

Nel 1990 ha lasciato gli Stati Uniti per tornare in Italia, lavorando alla Olivetti soprattutto nel settore del marketing e diventando anche un pezzo grosso, braccio destro di Elserino Piol, un magnate delle telecomunicazioni.

Nel ’94 l’uomo partecipa alla nascita della Omnitel e col passare del tempo diventa presidente anche di aziende molto importanti italiane tra cui Infostrada, occupandosi anche di Save the children Italia ONLUS e Telecom.

Attualmente invece è presidente della Gedi, una grande società editoriale, che è stata creata con la fusione de l’Espresso, Il Secolo XIX e La Stampa.

Il primissimo incontro con l’attuale moglie Paola Ferrari a quanto pare è avvenuto molti anni fa, ad una cena di amici in comune.

Un personaggio in particolare però una nota showgirl, come si legge su internet, ha fatto da tramite affinché i due potessero conoscersi.

Si tratta quanto pare di Alba Parietti, che quella particolare sera convinse la Ferrari ad accompagnarla a questa cena tra amici, dove la donna conobbe il suo compagno dalla quale poi non si è più separata.

 Paola Ferrari, tremenda gaffe su Rai 1: lo ha detto veramente

La Parietti dunque è stata una sorta di cupido tra i due, facendo modo che il destino compisse la sua magia.

I due dunque portano avanti una bellissima storia d’amore e vivono a Roma, in una splendida casa che si trova sulla Appia Antica e che a quanto pare ha anche un enorme giardino.

Impostazioni privacy