Paola Ferrari, tremenda gaffe su Rai 1: lo ha detto veramente

Gaffe clamorosa ed assolutamente inaspettata di Paola Ferrari in diretta tv su Rai Uno: il web non la perdona ed insorge.

paola ferrari

Gaffe davvero clamorosa in diretta tv su Rai Uno durante la partita valida per la Nations League, ossia Italia-Spagna, con la Nazionale guidata da Roberto Mancini che purtroppo dopo 37 risultati utili consecutivi ha dovuto arrendersi alla forza ed alla  potenza delle Furie Rosse.

In moltissimi però hanno notato quella che è stata una gaffe a dir poco inaspettata di Paola Ferrari, nota giornalista sportiva e conduttrice tv della Rai da ormai tantissimi anni.

Purtroppo la donna ha detto qualcosa di totalmente inaspettato da una eccezionale professionista come lei ma, si sa, anche i migliori possono commettere uno scivolone molto grave, una disattenzione che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ecco che cos’ha detto dopo la fine della gara che i nostri azzurri hanno perso per 2-1.

Paola Ferrari gaffe in diretta Rai: il web non perdona

La gaffe clamorosa di Paola Ferrari dopo Italia-Spagna 1-2 ha riguardato l’autore delle reti delle Furie Rosse. La donna, infatti, ha detto in diretta tv che gli azzurri sono stati beffati da una doppietta di Fernando Torres, che non solo non è più in Nazionale da tempo, ma si è addirittura ritirato dal mondo del calcio!

La doppietta della nazionale iberica, invece, è stata realizzata da Ferran Torres, fenomenale attaccante classe 2000 di proprietà del Manchester City e che sta davvero facendo molto bene non solo con il suo club, ossia i Citizens in Premier League, ma anche con la rappresentativa del suo paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Ferrari svela tutto: “Ecco perché ho lasciato la Rai”

Il web, però, non sembra proprio avere perdonato questo scivolone da parte della nota giornalista che è stata vittima di numerosi attacchi su Twitter ed in generale su tutti i social.

Impostazioni privacy